Ospedale San Donato di Arezzo: lavori di sostituzione dei gruppi frigoriferi dell’anello interno

Interventi programmati dal 19 al 22 febbraio: modifiche temporanee ad accessi e percorsi interni
La Asl Toscana sud est informa che dal 19 al 22 febbraio sono programmati i lavori di sostituzione dei gruppi frigoriferi dell’anello interno dell’ospedale San Donato di Arezzo, un intervento reso necessario per migliorare l’efficienza degli impianti.
Per garantire la massima sicurezza di cittadini, operatori e mezzi di soccorso, dal tardo pomeriggio di giovedì 19 febbraio saranno attivate alcune modifiche temporanee alla viabilità e agli accessi dell’area interessata.
* I mezzi di emergenza e soccorso utilizzeranno percorsi alternativi già definiti, garantendo la massima operatività
* L’accesso veicolare al 6° Settore dalla portineria sarà deviato su un percorso parallelo con ingresso da un cancello laterale
* L’accesso alla palazzina della Rianimazione è consentito esclusivamente dal percorso esterno, passando dall'ingresso principale del San Donato
* Il Centro Trasfusionale sarà accessibile esclusivamente tramite percorsi interni all’ospedale
* L’accesso pedonale all’obitorio sarà sempre garantito, attraverso un percorso alternativo segnalato che dalla portineria di via De Gasperi conduce al 6° Settore e all’obitorio
* Il transito dei carri funebri in ingresso e in uscita sarà assicurato tramite un percorso dedicato all’interno dell’area del cantiere “Volano”
Durante tutta la fase delle operazioni sarà garantita la piena continuità delle attività sanitarie e di emergenza. Personale dedicato sarà presente per la gestione della viabilità interna, l’assistenza agli utenti e la vigilanza, con apposita segnaletica e persale addetto nelle aree interessate.
La Asl Toscana sud est ringrazia cittadini, pazienti e operatori per la collaborazione e invita a prestare attenzione alla segnaletica temporanea durante i giorni dell’intervento. Eventuali aggiornamenti saranno comunicati attraverso i canali istituzionali.

Commenta per primo.