Processo Ruby, la deposizione di Emilio Fede: "Era brutta e aveva un cattivo odore"
L'ex direttore del Tg4 dice che la trovava "inadeguata" e che non sapeva fosse minorenne
Il giornalista ha risposto, al processo in cui è imputato il leader del Pdl, dopo essere stato citato dalla difesa. E ha detto che Silvio Berlusconi "non ha mai baciato sulla bocca, né toccato nessuna ragazza in mia presenza durante le cene ad Arcore. Berlusconi non l'ho mai visto fare atti di trasgressione sessuale".
E ancora, nel suo racconto dettagliato sulle cene ad Arcore ha precisato che non ci sono "mai state nudità in mia presenza" e che Nicole Minetti "non si è mai assolutamente denudata". In un'occasione, racconta il giornalista, a una ragazza ballando è scivolato il reggiseno e allora "Berlusconi ha chiamato qualcuno perché la coprisse".
Quelle di Arcore per Fede sono cene in cui si parlava di politica, si leggevano le agenzie di stampa, si commentavano i fatti di politica oppure si guardavano le partite del Milan. "Si ascoltava la musica, qualcuno ballava e basta". Fede ha inoltre sottolineato di non avere accompagnato ad Arcore Chiara Danese e Ambra Battilana, che si sono costituite parte civile nel processo sul caso Ruby, quello nel quale l'imputato è Emilio Fede.
Quanto alla frase contestata dall'accusa, "tu mangi nel tuo piatto, io nel mio" in una conversazione tra Fede e Berlusconi, il giornalista precisa che "si stava parlando del fatto che il presidente era a dieta, mentre si è arrivati a pensare che questa frase fosse riferita a un fatto sessuale". Tg com
Commenta per primo.