Viciomaggio-Orange Don Bosco, testa-coda proibitivo per gli arancioni

Gli arancioni, reduci dalla sconfitta casalinga con lo Stia per 0-1, sono ultimi in classifica con 5 punti (in coabitazione con lo Strada), in virtù di 5 pareggi e 6 sconfitte, con un parziale di 5 reti realizzate e 17 subite.
I padroni di casa, invece, provenienti dal successo esterno per 1-0 ottenuto sul campo del Pieve al Toppo, sono terzi in classifica con 21 punti, in virtù di 6 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, con un parziale di 23 reti realizzate e 12 subite.
Nelle file degli arancioni recuperano Biliotti, Bareschi e Papini che sono a completa disposizione della rosa.
Di seguito le dichiarazioni pre gara del mister Paolo Botti : "Domenica ci aspetta una sfida molto impegnativa contro una squadra molto forte che avrebbe dovuto stracciare il campionato, fa molto notizia il fatto che non siamo davanti in graduatoria; dovremmo scendere in campo con una formazione piu' guardinga e responsabile del solito, andremo a fare la nostra partita con un pochino più di attenzione, non abbiamo nulla da perdere, non sono queste le partite che dovremmo vincere, ce la giocheremo con serenità".
2^ categoria – gir. L
Prossimo turno, 12^ giornata
ATLETICO FIGLINE-FULGOR CASTELFRANCO
LORESE-STRADA FC
MONTEMIGNAIO-AREZZO F. ACADEMY
PERGINE-BATTIFOLLE
SANTA FIRMINA-OLMOPONTE AREZZO
STIA-CAVRIGLIA
TUSCAR-PIEVE AL TOPPO
VICIOMAGGIO-ORANGE DON BOSCO
Classifica : FULGOR CASTELFRANCO 24, OLMOPONTE AREZZO 23, BATTIFOLLE 21, VICIOMAGGIO 21, LORESE 20, SANTA FIRMINA 17, AREZZO F. ACADEMY 16, PIEVE AL TOPPO 15, STIA 14, PERGINE 13, ATLETICO FIGLINE 11, MONTEMIGNAIO 11, CAVRIGLIA 11, TUSCAR 6, ORANGE DON BOSCO 5, STRADA FC 5.
Commenta per primo.