Sport Locale Ciclismo (Locale)

Tommaso Brunori vince ancora e concede il bis

un’altra bella soddisfazione per il Team Fortebraccio

Print Friendly and PDF

Il weekend appena trascorso ha regalato al Team Fortebraccio un’altra bella soddisfazione. Merito di Tommaso Brunori che si è imposto tra gli esordienti secondo anno nel 2° Trofeo Agazzi, gara che si è svolta ieri in provincia di Arezzo. Brunori ha dimostrato la sua forza allungando rispetto al gruppo grazie a una splendida azione personale e tagliando il solitario la linea del traguardo. Il giovane talento del Team Fortebraccio ha bissato il successo ottenuto sette giorni prima a Gracciano di Montepulciano nel 26° Trofeo Autotrasporti Fratelli Mencatelli ed ha confermato il suo eccellente inizio di stagione. A rendere ancora più positivo il bottino per la squadra guidata dai direttori sportivi Gianluca Brugnami e Francesco Montedori, sono giunti anche il 2° posto di Tommaso Alunni (bravo ad anticipare il gruppo nel finale) e la 10° posizione di Gabriele Biccheri.

Da segnalare anche il 4° posto centrato da Michele Corradini nel 18° Trofeo Tempestini Ledo, gara riservata a elite e under 23 che ha avuto luogo a La California di Bibbona (in provincia di Livorno). Il podio è sfuggito per poco, ma il piazzamento è comunque di spessore e rende merito alla buona prova disputata dalla squadra diretta da Olivano Locatelli (presente nell’ordine d’arrivo anche grazie alla 12° posizione conquistata da Yaroslav Parashchak).

Altro fine settimana positivo quindi per il Team Fortebraccio che ha centrato la 3° vittoria stagionale e che si è confermato protagonista nelle varie competizioni disputate.

Redazione
© Riproduzione riservata
15/04/2019 14:53:24


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Ciclismo (Locale)

A Narni Scalo lo spettacolo del ciclocross trionfa al parco Bruno Donatelli >>>

Circuiti umbri di Mtb, ecco i vincitori finali >>>

Tante novità per l’Appennino Superbike versione 2026 >>>

La Chianina Ciclostorica e La Chianina UBA nel 2026 di Marciano della Chiana >>>

Contest360, una bellissima domenica per lanciarsi nel 2026 >>>

La Casentina: lanciata la nuova edizione estiva della ciclostorica >>>

Premiazioni e calendario 2026: domenica è il giorno dell’Appennino Superbike >>>

Da Marciano della Chiana a Firenze: nuova location per La Statica >>>

Si avvicina la quinta edizione di "Gravel Bike Event" >>>

Presentata in conferenza ad Anghiari l’edizione 2025 de l’Intrepida >>>