Notizie Locali Comunicati

Bagno di Romagna sede della conferenza regionale della montagna

Appuntamento per il 19 settembre. Baccini: "Un onore per noi"

Print Friendly and PDF

"Il nostro Comune ha l’onore di ospitare tra qualche giorno la Conferenza regionale della montagna che si terrà giovedì 19 settembre 2019, dalle ore 15 alle 18 all'Hotel Euroterme di Bagno di Romagna". Lo comunica attraverso Facebook il sindaco di Bagno di Romagna Marco Baccini.

"Siamo orgogliosi che la Giunta Regionale abbia accettato il nostro invito e abbia scelto Bagno di Romagna come sede della seconda parte della Conferenza, dopo la prima seduta a Porretta Terme nel mese di luglio. Si tratta di un momento di riflessione di fondamentale importanza per i territori montani, durante il quale la Giunta regionale, insieme alle autorità e a vari attori locali, offrirà una panoramica delle politiche messe in campo in settori cruciali quali Cultura, formazione, sanità, scuola, sport".

Spiega ancora Baccini: "A definire le politiche regionali sulla montagna saranno direttamente il Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, ed i componenti della Giunta Regionale. L’invito a partecipare è rivolto a tutti i cittadini e ai numerosi attori che rendono vivo il nostro Comune, dalle imprese, alle associazioni di volontariato operanti nel settore sportivo, sociale, culturale, agli istituti di credito, alle associazioni di categoria e sindacali, alle istituzioni, alle strutture sanitarie ed alle scuole".

Redazione
© Riproduzione riservata
12/09/2019 05:53:37


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Multa all’auto della Casa Pia: la direzione fa chiarezza sulla verità dei fatti >>>

Umbertide, nuova vita al Ponte Reggia: iniziato il cantiere >>>

Polizia Municipale di Sansepolcro: il bilancio delle attività 2025 >>>

Transizione 5.0: imprese aretine ancora col fiato sospeso >>>

Città di Castello consolida il primato inedito di una comunità “sportiva” >>>

Valtiberina difficile da raggiungere con i mezzi pubblici: raccolte oltre 200 firme >>>

Dall'amministrazione di Capolona biscotti solidali per 92 ultranovantenni >>>

Chiarezza sulla cessazione dell’attività del medico di medicina generale a Pierantonio >>>

Bilancio solido, visione chiara e attenzione ai cittadini: la Lega guida Sansepolcro verso il futuro >>>

San Giustino, riaperta la scuola media Leonardo da Vinci e quella dell'infanzia di Selci Lama >>>