Sport Locale Pallavolo (Locale)

La Ermgroup San Giustino si avvicina alla prima di campionato

Benedetti: L'avversario ha un ottimo tasso tecnico

Print Friendly and PDF

Il campionato è alle porte: domenica 20 ottobre alle ore 18:00, la Ermgroup San Giustino (PG), sarà impegnata in casa, contro Lupi Estintori Pontedera (PI) per il primo appuntamento della stagione. 

Una buona squadra quella di Mister Sansonetti, con Tamburo V., opposto, ex giocatore della Sir e un Hendriks N.,anche lui opposto, militante in categorie superiori. Il palleggiatore Lazzeroni T., proveniente da anni in B1 e un ottimo libero Taliani F., dall' A2. Altri punti forti della squadra sono Lumini F., schiacciatore improntato all'attacco e una buona batteria di centrali. Gli avversari della Ermgroup San Giustino dovrebbero scendere in campo con la diagonale palleggiatore- opposto Lazzeroni -Tamburo, la coppia di laterali schiacciatori che sono Pantani e Lumini e al centro Ferretti e Grassini con Taliani libero. Per i padroni di casa, diagonale palleggiatore -opposto Sitti -Puliti, diagonale di posto 4 Conti -Valla, al centro Cesaroni e Antonazzo, Di Renzo libero.  

 "La gara sicuramente sarà subito dura", dichiara Benedetti L. schiacciatore della Ermgroup San Giustino, che aggiunge quanto segue: "L'avversario ha un ottimo tasso tecnico, e in fase di preparazione ha sempre ottenuto buoni risultati. Abbiamo preparato bene questa gara, lavorando molto in palestra; cercheremo di mettere in pratica ciò che il nostro allenatore E. Sideri ci ha detto in fase di preparazione all'incontro. C'è subito l'intenzione di fare bene nella prima di campionato, vogliamo cercare di far appassionare fin da subito coloro che decideranno di darci fiducia e verranno al palazzetto a vedere la partita. Arriviamo in una buona forma e faremo il massimo per portare a casa il risultato". La Ermgroup San Giustino (PG), in occasione della prima di campionato, presenterà il settore giovanile, Under 16 maschile e femminile, Under 14 maschile, il Minivolley e i ragazzi dell' Altomare, che fanno parte del progetto "Lo sport che unisce". Vi aspettiamo numerosi a questo primo ed imperdibile appuntamento. Save the date: 20 ottobre, ore 18:00, palasport di San Giustino (PG).

Redazione
© Riproduzione riservata
18/10/2019 09:06:22


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Pallavolo (Locale)

Milano passa a Perugia: Bartoccini MC Restauri sconfitta senza appello >>>

Finalmente Altotevere: rotonda vittoria (3-0) a Sarroch >>>

Altotevere in Sardegna per la prima gioia stagionale >>>

Favaro carica l’Altotevere: “In Sardegna per la svolta” >>>

La Sir Susa Scai Perugia batte al tiebreak la Lube nel primo match casalingo della stagione >>>

Altotevere nulla può contro una solida Reggio Emilia >>>

Il Città di Castello Pallavolo supera al Pala Andrea Joan la Delfino Tavernelle 3/0 >>>

La Sir Susa Scai Perugia pronta per il debutto casalingo con la Cucine Lube Civitanova >>>

Altotevere, palla all’ex Pochini: “Contro Reggio Emilia per riscattarci” >>>

Altotevere, la fiducia di Alpini: “Domenica ci riscatteremo” >>>