Sport Locale Pallavolo (Locale)

La Ermgroup San Giustino si avvicina alla prima di campionato

Benedetti: L'avversario ha un ottimo tasso tecnico

Print Friendly and PDF

Il campionato è alle porte: domenica 20 ottobre alle ore 18:00, la Ermgroup San Giustino (PG), sarà impegnata in casa, contro Lupi Estintori Pontedera (PI) per il primo appuntamento della stagione. 

Una buona squadra quella di Mister Sansonetti, con Tamburo V., opposto, ex giocatore della Sir e un Hendriks N.,anche lui opposto, militante in categorie superiori. Il palleggiatore Lazzeroni T., proveniente da anni in B1 e un ottimo libero Taliani F., dall' A2. Altri punti forti della squadra sono Lumini F., schiacciatore improntato all'attacco e una buona batteria di centrali. Gli avversari della Ermgroup San Giustino dovrebbero scendere in campo con la diagonale palleggiatore- opposto Lazzeroni -Tamburo, la coppia di laterali schiacciatori che sono Pantani e Lumini e al centro Ferretti e Grassini con Taliani libero. Per i padroni di casa, diagonale palleggiatore -opposto Sitti -Puliti, diagonale di posto 4 Conti -Valla, al centro Cesaroni e Antonazzo, Di Renzo libero.  

 "La gara sicuramente sarà subito dura", dichiara Benedetti L. schiacciatore della Ermgroup San Giustino, che aggiunge quanto segue: "L'avversario ha un ottimo tasso tecnico, e in fase di preparazione ha sempre ottenuto buoni risultati. Abbiamo preparato bene questa gara, lavorando molto in palestra; cercheremo di mettere in pratica ciò che il nostro allenatore E. Sideri ci ha detto in fase di preparazione all'incontro. C'è subito l'intenzione di fare bene nella prima di campionato, vogliamo cercare di far appassionare fin da subito coloro che decideranno di darci fiducia e verranno al palazzetto a vedere la partita. Arriviamo in una buona forma e faremo il massimo per portare a casa il risultato". La Ermgroup San Giustino (PG), in occasione della prima di campionato, presenterà il settore giovanile, Under 16 maschile e femminile, Under 14 maschile, il Minivolley e i ragazzi dell' Altomare, che fanno parte del progetto "Lo sport che unisce". Vi aspettiamo numerosi a questo primo ed imperdibile appuntamento. Save the date: 20 ottobre, ore 18:00, palasport di San Giustino (PG).

Redazione
© Riproduzione riservata
18/10/2019 09:06:22


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Pallavolo (Locale)

Altotevere, l’ottimismo di Marra: “Stiamo recuperando serenità e lucidità” >>>

Altotevere, parla Marzolla: “Il cuore ci sta trascinando oltre le difficoltà” >>>

La Sir Susa Scai Perugia conquista in rimonta il big match con Trento >>>

Altotevere soffre ma alla fine piega Mirandola (3-2) >>>

Bartolini: “Abbiamo ricominciato a lavorare con attenzione” >>>

La Sir Sicoma Monini Perugia batte 3-0 Berlino e resta sola in vetta alla Pool C >>>

Marra tranquillizza Altotevere: “Ripartiamo dalle cose semplici” >>>

Altotevere, la ricetta di Quarta: “Restiamo tranquilli e sereni” >>>

Nel terzo incrocio di questa stagione la Sir Susa Scai Perugia si impone nella tana della Lube 3-1 >>>

Firenze passa al PalaBarton: Perugia cade ancora >>>