Notizie Locali Altre notizie

Rinnovate le cariche della Pro Loco di Pierantonio

Marcello Fiorucci é il nuovo presidente

Print Friendly and PDF

A prendere il testimone del presidente uscente Angelo Mierla è stato Marcello Fiorucci, che guiderà l'associazione nel prossimo quadriennio. Un vero e proprio passaggio di consegne nel segno della continuità quello fra Angelo Mierla, che lascia una Pro Loco con all'attivo grandi eventi (come ad esempio i festeggiamenti per i primi dieci anni di attività della stessa) e Marcello Fiorucci, da sempre in prima linea nell'organizzazione di manifestazioni in paese e che ha già ricoperto ruoli di primo piano all'interno dell'associazione.

Il nuovo consiglio direttivo della Pro Loco Pierantonio è composto da Michele Meniconi (vicepresidente), Andrea Celeste Bartocci (segretario), Cleana Mariani (tesoriere), Pamela Diarena (aiuto tesoriere) e dai consiglieri Giovanni Fiorucci, Massimo Vescarelli, Simone Fumanti, Giacomo Pannacci e James Vernon.

Una delle novità salienti è rappresentata dalla nascita della “costola” giovanile dell'associazione, interamente dedicata alle nuove generazioni. Ha infatti visto la luce il Gruppo Giovani della Pro Loco Pierantonio, che nell'ultima riunione ha eletto il 17enne Jacopo Cecchetti alla carica di presidente. Completano il quadro degli incarichi Giacomo Pannacci come vicepresidente, Margherita Riberti in qualità di segretario e il consiglio direttivo composto da 30 membri.

Redazione
© Riproduzione riservata
03/02/2020 15:52:26


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Altre notizie

Francesco Innocenti nuovo presidente della Ciclistica Sansepolcro >>>

Prevenzione furti e truffe: un incontro informativo per la cittadinanza di Sansepolcro >>>

Concluso il restauro della facciata della Pieve di Santa Maria ad Arezzo >>>

Il passaggio della Fiamma Olimpica ad Arezzo >>>

Poste Italiane presenta ad Arezzo il progetto colonnine per la ricarica dei mezzi elettrici >>>

Forum Risk Management: da domani, per quattro giorni, ad Arezzo tutta la Sanità Italiana >>>

Proteggere la vita degli alberi è il modo di imparare a prendersi cura anche delle persone >>>

Sansepolcro accoglie gli studenti dell'Università di Perugia >>>

Progetto “Edicola alla residenza protetta” della Asp “Muzi Betti” a Città di Castello >>>

Monitoraggio strutturale per l'Ingegneria Civile ad Anghiari >>>