Notizie Locali Comunicati

Da sabato il centro di raccolta dei rifiuti di Citerna apre le porte ai cittadini di San Giustino

Tutto ciò fino alla riapertura dell’isola ecologica di Selci, chiusa dal primo gennaio scorso

Print Friendly and PDF

Da sabato 15 febbraio il centro di raccolta di Pistrino aprirà le porte ai cittadini di San Giustino, che potranno conferire i rifiuti nell’impianto in attuazione dell’accordo con cui il Comune di Citerna ha messo a disposizione del Comune di San Giustino la struttura situata nel proprio territorio, che è gestita da Sogepu, fino alla riapertura dell’isola ecologica di Selci, chiusa dal primo gennaio scorso per l’esecuzione di interventi di adeguamento normativo.

Nell’impianto potranno essere depositati solo ed esclusivamente materiali ingombranti (poltrone, materassi, mobili in legno) elettrodomestici (frigoriferi e congelatori, lavatrici e lavastoviglie, televisori e monitor), apparecchiature elettriche ed elettroniche, metalli e sorgenti luminose.

Il centro di raccolta di Pistrino sarà aperto il lunedì e il giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00; il martedì e il venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00; il sabato dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00. L’impianto resterà chiuso al pubblico nelle giornate di mercoledì e domenica.

Tutte le informazioni sono consultabili sul portale web del Comune di San Giustino. 

Per chiarimenti e per le esigenze legate al conferimento di altri materiali gli utenti possono rivolgersi all’Ecosportello del Comune di San Giustino (075.86184496) e all’Ecosportello di Sogepu (800123152).

Redazione
© Riproduzione riservata
13/02/2020 17:22:33


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Pioggia e neve, codice giallo in Toscana nel giorno di Natale >>>

La lettera-appello di Natale di Sergio Carfagna per il settore dell’ippica e i cavalli >>>

Opposizione a Città di Castello: Un bilancio piatto e frettoloso >>>

Il secondo circolo di Umbertide ha ottenuto il prestigioso premio nazionale Etwinning 2025 >>>

Città di Castello, ok a maggioranza il bilancio di previsione 2026 >>>

Mobilità in Valtiberina: appello e petizione avviata dall'associazione "Il Corsaro" >>>

Jacopo Finocchi si aggiudica la borsa di studio intitolata a Luigi Vignaroli >>>

Torna il Babbo Natale dei Vigili del Fuoco di Arezzo >>>

Il Comune di Umbertide celebra il secolo di attività della Raffaello Pucci Edilferro Srl >>>

Anghiari, nuovo scuolabus inclusivo ed ecologico >>>