Rubrica Gossip

Da "volevo farla finita" alla nuova vita. La rinascita di Stefania Orlando

Era finita in una "lista nera" dopo aver rifiutato di "concedersi" ad un influente produttore

Print Friendly and PDF

I dolori del passato sono finalmente passati, si ricomincia sull'onda della felicità. Dal punto di vista professionale, Stefania Orlando non si è mai fermata ed è diventata la partner perfetta di Alessandro Greco nelle televendite. Ma le mancava la tv dei grandi ascolti, ed eccola: è ufficiale la notizia che la Orlando sarà tra i concorrenti del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. La presentatrice e showgirl aveva detto di essere finita in una sorta di "lista nera" dopo aver rifiutato di concedersi ad un influente produttore.

Sul fronte privato, dopo anni molto duri, è tornata la felicità. La 54enne Orlando due anni fa ha sposato Simone Gianlorenzi. 

Quanto si può far del male alla persona che ti è più vicina e che hai sposato? Il matrimonio fra Andrea Roncato e la bellissima Stefania Orlando finì distrutto dalla tossicodipendenza e dall'infedeltà di lui, che nel tempo ha ammesso tutte le sue responsabilità: "Ho il rimpianto di non aver avuto figli con le donne da cui l’avrei voluto – ha detto Roncato – Invece è arrivato da una donna che sapevo non essere quella della vita. E anche lì ho il rimpianto di non averlo voluto. 

L'attore comico aveva già raccontato: "Stefania Orlando  è stata la mia prima moglie, ho grande rispetto per lei. Mi ero trasferito a Roma e mi ero messo a frequentare locali notturni dove si beveva, si pippava e si sballava. Mi lasciavo trascinare da gentaglia e non stavo al suo fianco come avrei dovuto: non è stato un bel periodo e il matrimonio con Stefania è finito".  Lei è tornata su quegli anni con parole lapidarie: "Fino a qualche tempo fa eravamo molto amici poi, con l’arrivo di Nicole nella sua vita, mi ha allontanata. Ha scelto di tenermi fuori dalla sua vita e rispetto la sua volontà. Io nel giorno del mio matrimonio voglio solo gente che mi vuole bene". 

E sui postumi di quella disavventura sentimentale: "Ero entrata in un tunnel senza uscita. Dopo la perdita della mia migliore amica ero diventata ipocondriaca a livelli inimmaginabili. Prendevo di tutto, avevo continui attacchi di panico e facevo non so quante analisi e visite mediche alla settimana. Simone c’è sempre stato quando nessuno lo avrebbe mai fatto. Non era facile starmi accanto in quei momenti, e lui non mi ha mai giudicata e mi ha sostenuta. Avevo anche pensato di farla finita". Ma ora tutto questo pare proprio cancellato. 

Notizia e Foto tratte da Tiscali
© Riproduzione riservata
17/08/2020 08:09:06


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Da modella e showgirl a opinionista top di destra fra tv e giornali: l'ascesa di Hoara Borselli >>>

Patty Pravo, l'amore e i tradimenti >>>

Pelù, i 10 mesi di buio e la confessione: "Ero in depressione, ho sputato l'anima" >>>

Flavia Vento: "Sono stata zitta, ma ora basta. Io e Totti siamo stati insieme due volte" >>>

Fiorella Mannoia, quando prendeva gli schiaffoni di Alberto Sordi al posto di Monica Vitti >>>

"Mi sono data parecchio": Berté, la divertente confessione in tv e ora il deserto attorno >>>

Maddalena Corvaglia, la fuga da Milano e la separazione: "Voleva farmi fare cose folli" >>>

Stefano Bettarini "guasta" le nozze a Simona Ventura: "Che cosa avevo scoperto" >>>

Fedez si abbandona ai ricordi. E spunta la ex Silvia Brigatti (che mette un cuore) >>>

Beatrice Luzzi, il sentimento per Garibaldi e la confessione shock: "Vengo da anni di castità" >>>