Notizie Locali Altre notizie

Ryanair lancia una nuova rotta Perugia-Vienna per l’estate 2021

I viaggiatori voleranno con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie

Print Friendly and PDF

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha annunciato oggi (20 agosto) una nuova rotta che collegherà Perugia e Vienna con due frequenze settimanali. Sarà attivata a partire dalla fine di marzo 2021, come parte dell’operativo Ryanair per l’estate 2021.  

I turisti e i viaggiatori in partenza dall’Italia possono ora prenotare un viaggio a Vienna per l’estate 2021 (e fino a ottobre 2021), volando con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i propri clienti e l'equipaggio.

Per festeggiare, Ryanair ha lanciato una speciale promozione con tariffe a partire da soli 29,99 €, per viaggi a partire da marzo 2021. L’offerta è valida per prenotazioni entro la mezzanotte di sabato (22 agosto), solo sul sito Ryanair.com

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato:

“Ryanair è lieta di lanciare la nuova rotta Perugia-Vienna a partire dalla fine di marzo 2021, come parte dell’operativo Ryanair per l’estate 2021. I clienti in partenza da Perugia possono ora prenotare un volo per Vienna fino a ottobre 2021.

Per festeggiare, Ryanair ha lanciato una speciale promozione con tariffe a partire da soli 29,99 €, per viaggi a partire da marzo 2021. L’offerta è valida per prenotazioni entro la mezzanotte di sabato (22 agosto). Poiché queste incredibili tariffe termineranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi a www.ryanair.com per non perdere l’occasione"

Umberto Solimeno - direttore generale dell’Aeroporto Internazionale Umbria Perugia - ha dichiarato:

“Ryanair come gruppo dimostra ancora una volta di saper cogliere le opportunità del mercato e di mantenere fermi gli obiettivi preposti. Siamo particolarmente fieri di aver costruito un solido rapporto con la più grande compagnia aerea d’Europa. Vienna era stata annunciata per l’estate in corso dallo scalo internazionale di Perugia e quindi siamo particolarmente felici della conferma, che permetterà di collegare il nostro scalo e territorio ad un’altra importante nazione come l’Austria ed il suo aeroporto intercontinentale”

Ryanair è la prima compagnia aerea a ricevere il sigillo "OK Codacons"

Ryanair è stata premiata con due su tre trifogli - viola e blu - e ha anche avviato la procedura per ottenere il trifoglio giallo sulla base del suo impegno ambientale come compagnia aerea più verde e pulita d'Europa. Trifoglio viola: Azienda affidabile con contratti customer-friendly, termini e condizioni trasparenti e un servizio clienti efficiente. Trifoglio blu: Azienda 4.0 con un sito Web intuitivo, una politica sui cookie trasparente e un uso corretto dei social media.

About Ryanair

Ryanair Holdings Plc, il più grande gruppo aereo europeo, è la società madre di Buzz, Lauda, Malta Air & Ryanair DAC. Il gruppo trasporta 149 milioni di passeggeri p.a. (pre Covid-19) su oltre 2.500 voli giornalieri da 79 basi, collegando oltre 240 destinazioni in 40 paesi con una flotta di oltre 470 aeromobili, con ulteriori 210 Boeing 737 in ordine, che consentiranno a Ryanair Holdings di abbassare le tariffe e di aumentare il traffico a 200 milioni di passeggeri p.a. nei prossimi  5-6 anni. Ryanair Holdings ha un team di oltre 17.000 professionisti altamente qualificati nel settore dell'aviazione che assicurano il primato in Europa per puntualità e un record di sicurezza da 35 anni. Ryanair è il gruppo di compagnie aeree più verde d'Europa e i clienti che scelgono un volo Ryanair possono ridurre le loro emissioni di CO₂ fino al 50% rispetto alle altre 4 maggiori compagnie aeree dell'UE.

Redazione
© Riproduzione riservata
21/08/2020 09:50:55


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Altre notizie

Umbertide, cento olivicoltori a lezione di potatura a vaso polifonico con Luc Feliziani >>>

Romanae Disputationes, primo posto al concorso nazionale per il Liceo Sesto Properzio di Assisi >>>

Inaugurata la rotta Perugia - Bergamo presso l'Aeroporto Internazionale di Perugia >>>

La barlady Sara Polidori premiata al “Lady Drink 2024” >>>

Superstrada E45 temporaneamente chiusa a Pieve Santo Stefano >>>

I “crostini briachi” in Tv: ribalta nazionale per il tradizionale dolce della tradizione tifernate >>>

Raccolta fondi in favore del Bosco di San Francesco >>>

Diocesi e Soprintendenza di Arezzo inaugurano il restauro della chiesa di Santa Maria in Gradi >>>

Una vita dedicata alla famiglia e alla terra: festa a Cornetto per i 100 anni di Giovanni Sciaboni >>>

Da San Giustino una donazione per la ricerca contro il cancro nel ricordo di Silvana Benigno >>>