Rubrica Gossip

Un compenso molto Vip: quanto paga il Gf alla Gregoraci per esporsi nel reality

La Gregoraci è decisamente il piatto forte di questa edizione del reality show.

Print Friendly and PDF

Il vero reality ne reality è la serie senza fine di accuse, rancori e retroscena matrimoniali spiattellati all'Italia intera fra la un tempo stellare coppia formata da Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci.

E dal Corriere dello Sport arrivano le indiscrezioni su quanto percepisce la showgirl ex signora Briatore, presa in un vortice di flirt veri o presunti con Pierpaolo Pretelli e Francesco Bettiuzzi, e di repliche infastidite dell'ingombrante ex consorte. Si parla di un cachet che a seconda della notorietà del singolo concorrente va dai 10 ai 20 mila euro alla settimana. E la Gregoraci è decisamente il piatto forte di questa edizione del reality show.

Parlando con l'amica concorrente Stefania Orlando, la Gregoraci ha poi sottolineato: "Basta, direi di no. Non sono né fidanzata, né tantomeno ho fatto qualcosa. Gli ho dato un abbraccio, un bacio. Dai, Stefania!". Sul fronte flirt, nuova grana con l'intervento di Francesco Bettiuzzi, ex di Elisabetta dopo il divorzio da Briatore che ha confermato in diretta tv di aver iniziato la sua relazione con lei mentre era ancora sposata con Briatore: "Sono stato tra alti e bassi, per tre anni con Elisabetta Gregoraci. Ci siamo conosciuti a Montecarlo nel 2014, io allora facevo il pilota di linea. Lei mi confidò che stava separandosi, abbiamo cominciato a frequentarci". 

Poi c'è il botta e risposta infinito fra ex marito e moglie. Elisabetta Gregoraci aveva raccontato la sua versione del matrimonio con Briatore: "Una vita di pubbliche relazioni, la prima vacanza con un’amica l’ho fatta a 38 anni". E ancora: "Ha avuto diversi momenti difficili nella sua vita. C’ero 24 ore su 24. Io le caz... non le ho fatte mai, neppure a 18 anni. Anche quando vivevo da sola a Roma a 19 anni, potevo fare di tutto, invece sono sempre stata brava. Non l’ho potuto fare. Ho anche rinunciato a delle cose televisive, ho cambiato la mia vita, l’ho seguito perché un uomo come lui non puoi lasciarlo solo. Quando è morta mia madre mi ha lasciato sola al funerale perché doveva andare in discoteca". Cosa che non gli ha mai perdonato. 

Ma lui non ci sta a fare il maschio annientatore della propria donna, e intervistato dal Fattoquotidiano respinge le accuse: "Passava in Sardegna due mesi l'anno, aerei privati, a Montecarlo 1000 mq  di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l'autista. Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Se vuole essere autonoma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo". 

Notizia e Foto tratte da Tiscali.it
© Riproduzione riservata
16/10/2020 09:20:39


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Mannoia: "Voglio essere libera di andare in camera di uno a fare sesso. E poi cambiare idea" >>>

Serena Grandi: "Una scena erotica? Meglio girarla con un adolescente" >>>

Cristina D'Avena: "Una donna può amare e sedurre a qualsiasi età" >>>

I 55 anni di Valeria Golino, ma il suo è un compleanno infelice: “Mi piaccio sempre meno” >>>

Raffaella Carrà rivoluzionaria del sesso >>>

L'odio di Dayane Mello per Bettarini >>>

Forme perfetta e pelle d'ebano, la modella Nyadak Duckie sembra Barbie >>>

Elisabetta Gregoraci, il contratto con Briatore e quell'ammissione: "Sono sua..." >>>

Morgan, le accuse dell'ex: "Mi chiedeva foto hard in cambio degli alimenti" >>>

A 63 Melanie Griffith ha un fisico perfetto e lo mostra per una buona causa >>>