Notizie Locali Comunicati

Luca Secondi: "Iniziamo a lavorare con i tifernati per il futuro di Città di Castello"

Via alla campagna elettorale con le prime iniziative pubbliche, domani a Titta e mercoledì a Badiali

Print Friendly and PDF

“Da domani sera iniziamo a lavorare con i tifernati per il futuro di Città di Castello”.

Luca Secondi, candidato sindaco del Partito Democratico, dei Socialisti per Città di Castello, de La Sinistra per Castello, di Italia Viva e Azione, annuncia l’avvio gli incontri pubblici con i cittadini per la campagna elettorale delle amministrative del 3 e 4 ottobre 2021.

Secondi parteciperà alle iniziative che si terranno domani, martedì 14 settembre, alle ore 21.00 a Titta, presso la tensostruttura dietro la chiesa, e mercoledì 15 settembre, alle ore 21.00, al Circolo Arci di Badiali.

“Ci confronteremo con i cittadini sui ‘12 punti per la città che vogliamo’, i nostri impegni per la coesione sociale; la cittadinanza digitale; lo sviluppo economico, culturale e turistico; la qualità della vita e l’ambiente; la famiglia, i giovani, gli anziani, le persone con disabilità; il centro storico e la sicurezza urbana; la salute pubblica e lo sport”, sottolinea il candidato sindaco

“Ascoltando le persone – spiega Secondi - condivideremo le soluzioni per costruire insieme una Città di Castello unita, solidale, autorevole”. 

Gli incontri pubblici si svolgeranno nel rispetto delle normative per il contenimento dell’emergenza Covid-19. 

Redazione
© Riproduzione riservata
13/09/2021 15:54:16


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Rinviato al 22 febbraio il Carnevale di Anghiari >>>

Casucci: Noi Moderati ad Arezzo cresce in maniera significativa >>>

Rifiuti, studio UIL: Arezzo stangata da 434 euro, ben oltre la media nazionale >>>

Veneri e Tomasi sul punto nascita Montevarchi: La regione Toscana ha compromesso la deroga >>>

Il PEBA di Città di Castello arriva anche nelle frazioni >>>

Comitato SAVA: Per Arezzo un sindaco competente ed autorevole >>>

"Tic, Toc", si gira in Valtiberina: al via le riprese del nuovo fil di Lombardi e Santi Amantini >>>

Nuove segnalazioni di tentativi di raggiri: Estra avverte >>>

Nuove regole sulle abitazioni donate: più sicurezza per gli acquirenti >>>

Violenze di Torino, solidarietà alle forze dell’ordine: la sinistra, ostaggio di AVS >>>