Notizie Locali Comunicati

Delocalizzazione della ex Fisadorelli, il Pd tifernate: "Ogni sforzo per tutelare i lavoratori"

"Al lavoro per assicurare massima collaborazione interistituzionale", aggiungono

Print Friendly and PDF

Anche il Pd di Città di Castello segue con apprensione quanto sta avvenendo all’IndustraUmbra SPA (ex Fisadorelli). Nel ringraziare per il massimo impegno profuso in queste ore tutti i rappresentanti del Partito Democratico nelle Istituzioni dal Sindaco di Città di Castello Luca Secondi, al Consigliere Regionale Michele Bettarelli fino al Sottosegretario allo Sviluppo Economico Anna Ascani, al lavoro per assicurare massima collaborazione interistituzionale per garantire l’impiego in Altotevere dei lavoratori; torniamo a ribadire con forza la necessità di tutelare le maestranze di questa storica impresa del territorio tifernate.

Professionalità ventennali ormai consolidate, un patrimonio che non può essere disperso altrove, un indotto importante, oltre cinquanta famiglie.  Il diritto al lavoro che è dignità deve essere tutelato assieme a tutto il tessuto economico dell’Altotevere.

Esprimiamo vicinanza ai lavoratori e ai rappresentanti delle forze sindacali, con la certezza che il Partito Democratico e i suoi rappresentanti continueranno incessantemente nelle prossime ore a lavorare per una soluzione che garantisca tutti i lavoratori dipendenti dell’Ex Fisadorelli.

 

Pd Città di Castello

Redazione
© Riproduzione riservata
21/10/2021 15:57:06


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Buon 2026 dal Gruppo Campanari di Sansepolcro >>>

"Debiti, rinvii, multe: l’amministrazione scarica il conto della propria incompetenza sui cittadini" >>>

“Un appello per un capodanno senza botti a tutela degli animali” >>>

Sei milioni di euro investiti nel solo 2025 per Chiusi della Verna >>>

Il cordoglio del sindaco di Corciano Lorenzo Pierotti per la scomparsa del dottor Luigi Cucchia >>>

Sauro Anniboletti aderisce al Gruppo Pd di Umbertide in consiglio comunale >>>

Natale tra luce, pace e speranza nelle Chiese di Città di Castello e Gubbio >>>

"A Bibbiena il Consiglio Comunale diventa un salotto privato tra silenzi e smartphone” >>>

Pioggia e neve, codice giallo in Toscana nel giorno di Natale >>>

La lettera-appello di Natale di Sergio Carfagna per il settore dell’ippica e i cavalli >>>