Notizie Nazionali Costume e Società
Federica Panicucci: "Ho fatto la babysitter per Bonolis". E svela quanto la pagava
All'epoca la conduttrice era iscritta all'Università
Federica Panicucci, in un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera, ha svelato di aver lavorato per Paolo Bonolis come babysitter. Un'esperienza che risale, ovviamente, a prima del suo debutto nel mondo dello spettacolo, quando era poco più che maggiorenne. In particolare, la conduttrice di "Mattino 5" ha raccontato di essersi occupata per un certo periodo di tempo del primo figlio di Bonolis, Stefano, nato dall’unione con la psicologa statunitense Diane Zoeller (i due si sposarono nel 1983 per poi divorziare nel 1988).
All'epoca la conduttrice era iscritta all'Università e per rendersi indipendente aveva deciso di lavorare come baby sitter. “Sembra piuttosto incredibile, però è stato veramente così, ha detto nella liunga intervista al Corriere. Io ho fatto da babysitter al primo figlio di Paolo Bonolis, Stefano. Aveva nove mesi, quando mi chiamavano badavo a lui. Paolo mi dava 4.000 lire l’ora”.
Un incontro quello con Bonolis che si è rivelato importantissimo per Federica Panicucci. "Lui all’epoca faceva il conduttore di Bim Bum Bam. Una sera, mentre ero a casa sua, gli chiesi di poter accendere la tv per vedere il concorso di modelle "The look of the Year" programma che in futuro avrei anche condotto. Lui mi domandò se anche io volessi diventare una modella e mi diede l’indirizzo dell’agenzia che poco dopo mi fece fare il provino per Portobello”. Da li, Federica ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo
Commenta per primo.