Notizie Nazionali Costume e Società
Anna Falchi si confessa: amori, passioni e il sogno Ibrahimovic. "Come mi ha baciato lui"
Tra baci indimenticabili e nuove passioni segrete
Anna Falchi si racconta senza filtri al settimanale Oggi, regalandoci un viaggio attraverso la sua movimentata storia d'amore, tra baci indimenticabili e nuove passioni segrete.
Da Fiorello a Max Biaggi - Le cronache rosa degli anni '90 non possono dimenticare la sua storia con il vulcanico Fiorello, durata dal 1994 al 1996, seguita dalla relazione con il campione delle due ruote Max Biaggi. Ma è il ricordo del bacio con l'attore Rupert Everett a far ancora sussultare la Falchi: "Ma come mi ha baciato lui, nessuno mai", confessa con un velo di nostalgia, nonostante l'attore abbia poi fatto coming out.
Il 2005 segna l'anno del suo matrimonio lampo con l'imprenditore Stefano Ricucci, una favola durata appena un anno. La vita le riserva poi la gioia più grande: la nascita della figlia Alyssa, frutto dell'amore con Denny Montesi, suo compagno dal 2008 al 2010.
Ma è nel presente che Anna Falchi ritrova una nuova giovinezza. Dopo la lunga relazione con Andrea Ruggieri, giornalista Rai e deputato di Forza Italia, la showgirl si dichiara single e pronta a nuove avventure. "Esco con tantissimi uomini", ammette con un sorriso malizioso, confermando solo il flirt con Andrea Crippa. I paparazzi di Diva e Donna l'hanno recentemente sorpresa in dolce compagnia dell'architetto Theodorico Napolitano, più giovane di ben 21 anni.
Ma il vero sogno nel cassetto della Falchi ha un nome preciso: Ibrahimovic. "Non l'ho mai incontrato, per me è l'uomo per eccellenza, e ha la mia stessa ironia. È l'unico che mi fa palpitare", confessa con entusiasmo la showgirl, che presto vedremo ospite nel programma "Storie di donne al bivio" di Monica Setta.
Commenta per primo.