Le tribune della Giostra del Saracino sponsorizzate dall'economia aretina

I quartieri nel frattempo preparano le strategie per aggiudicarsi la prima lancia del 2022.
L'economia aretina ama la Giostra del Saracino e si "fruga" in tasca per sponsorizzare le tribune della manifestzaione. Chimet, Chimera Gold e Orchidea Preziosi, sposano il loro nome per le prossime sei edizioni. Il totale offerto è di 60mila euro. La tribuna A, quella che per intenderci è sotto il palazzo di Fraternita se l’è aggiudicata la Chimet, quella B Orchidea Preziosi, mentre la terza, la C, la Chimera Gold. A seconda delle offerte pervenute. Il bando, che era stato pubblicato dal Comune lo scorso 14 maggio, ha dunque trovato la soluzione per le prossime sei edizioni della Giostra, vale a dire per i prossimi tre anni. La sponsorizzazione quindi non sarà limitata alle due edizioni della Giostra 2022, ma si estenderà anche alle edizioni 2023 e 2024 con e v i d e n z a nella bigliettazione. Cioè le tribune avranno il nome delle tre aziende. Ma di quanto sono state le offerte? Secondo quanto si legge nella delibera del Comune, la società Chimera, ha offerto 7mila e 300euro all’anno. Orchiedea Preziosi 6mila e 700euro all’anno, mentre Chimera Gold 6mila e 100euro all’anno. E dunque in totale sono 60mila e 390 euro per le sei edizioni della Giostra.
Commenta per primo.