Sport Locale Calcio (Locale)

L'AC Città di Castello supera (3-0) in amichevole la Pietralunghese

Soddisfatto mister Alessandria per la prestazione dei ragazzi

Print Friendly and PDF

Si è chiusa sullo 0 a 3 la prima amichevole pre-stagione che ha visto l’Ac Città di Castello confrontarsi con la Pietralunghese ieri pomeriggio allo stadio “Martinelli” di Pietralunga. I biancorossi di mister Alessandria si sono imposti con gol di Calderini, Mussi e Pauselli. Al 28’ apre le danze Calderini che dalla sinistra entra in area e supera il portiere della Pietralunghese (0-1). Nel secondo tempo ci pensano i giovanissimi: al 59’ Mussi (2003) su punizione dal limite dell’area calcia rasoterra sorprendendo il portiere (0-2), poi a chiudere Pauselli (2003) che al 65’ sigla il definitivo 0 a 3. Soddisfatto mister Alessandria per la prestazione dei ragazzi, nonostante il grande carico di lavoro che ha impegnato la squadra nei giorni scorsi.

La dichiarazione di mister Alessandria: “al di là del risultato, quello che conta è che nonostante il grande lavoro fisico di questi giorni ho visto buone trame di gioco, anche se i ritmi ancora non sono quelli che piacciono a me, ma è giusto che sia così. Nel primo tempo è scesa in campo una squadra rinfoltita di giocatori più esperti, nel secondo invece tempo abbiamo inserito qualche giovane in più e si è visto, per questo, un ritmo di gioco più elevato. Come primo test mi posso ritenere soddisfatto: alcune cose devono essere migliorate, altre hanno bisogno di tempo per essere automatizzate e poi bisogna aspettare che si smaltiscano i carichi di lavoro per vedere una squadra più brillante”.

 

Le formazioni

PIETRALUNGHESE: Ioni, Capannelli, Kone, Cecchetti, Guerri, Eramo, Pedini G., Xhafa, Ceppodomo, Pedini R., Duranti, Porro, Bagiacchi, Consigli, Nicoletti, Banjango, Capannelli, Bellucci, Piergentili, Fabbri, Simonetti, Mariotti, Ceccalci (mister: Guazzolini Tommaso)

AC CITTA’ DI CASTELLO: PT: Nannelli, Mariucci, Paparusso, Grassi, Gorini, Tersini, Pupo Posada, Buono, Meneses, Calderini (C), Doratiotto. SC: Aluigi, Pazzaglia, Brunetti, Orazzo, Sylla, Pauselli, Massai, Steccato, Mussi, Salvemini, Vassallo, Nyseni, Scarpini, Artukovic (mister: Alessandria Antonio)

Redazione
© Riproduzione riservata
10/08/2022 09:08:57


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Calcio (Locale)

L'Arezzo pareggia 1-1 con la Torres e sogna i playoff >>>

L’ACD Montone apre le sue porte a coloro che hanno voglia di giocare a calcio tra i 18 e 34 anni >>>

Brutta sconfitta del Perugia a Pesaro >>>

Serie D: Ko (1-2) del Sansepolcro al Buitoni contro il Ghiviborgo >>>

Serie D: per il Sansepolcro ultima chiamata al Buitoni contro il Ghiviborgo >>>

Domenica allo stadio 'Faralli' la sfida tra Castiglionese e Siena >>>

Finisce in parità il derby Lucchese - Arezzo 1 - 1 >>>

Il Perugia strapazza l'Olbia con un secco 3-0 >>>

Serie D: Ko del Sansepolcro (2-0) nello scontro diretto con il Real Querceta >>>

Serie D: per il Sansepolcro trasferta in casa del Real Querceta con Catacchini in panchina >>>