Rubrica Gossip

Aurora Ramazzotti: “I ragazzi non sanno dov'è il clitoride? Spiegateglielo”.

Sui social scoppia l’assurda bufera

Print Friendly and PDF

Chi avrebbe mai detto che nel 2022 in un paese occidentale si dovesse ancora discutere di dove sia situato un organo del corpo scoperto a metà del 1800. Fu infatti Georg Ludwig Kobelt il primo anatomista a dare una completa descrizione anatomica e funzionale del clitoride ma, incredibilmente, pare che ci siano uomini che ancora non hanno imparato dove sia. L’argomento è stato rinverdito nei giorni scorsi da Aurora Ramazzotti che nelle storie del suo profilo Instagram sta tenendo una sorta di ironica (e autoironica) consulenza erotico-sentimentale per i suoi follower, soprattutto donne in realtà. Il tema è talmente appassionante che il binomio #auroraramazzotti-#clitoride è diventato di tendenza su Twitter e non solo.

La lezione di Aurora

In genere le sue brevi e scanzonate pillole partono dalla domanda di una sua fan alla quale la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti risponde con un breve video divertente ma, il più delle volte, pure competente della materia. Così è partita la riflessione sul tema: la showgirl 25enne ha spiegato, tra il serio e il faceto, le difficoltà che spesso hanno alcuni ragazzi a individuare l'organo del piacere femminile. “Lui che sfrega le labbra pensando di beccare il clito”. Lo pensa, ma ha sbagliato obiettivo. Che fare? Aurora nelle storie successive consiglia di non lasciar correre facendo finta di niente per timore di imbarazzo: “Ok, fa ridere ma se poi non gli dici dove sta sbagliando hai più colpe tu di lui che è solo vittima di essersi addormentato durante la classe di anatomia. Non abbiate paura di parlare, indicare, insegnare cosa vi piace perché, così facendo, aiuterete la prossima amica e contribuirete a un mondo sessualmente migliore”.

La reazione scomposta di molti uomini

Sembra un consiglio saggio e invece ha provocato un mare di reazioni da parte della componente maschile del suo pubblico. Alcuni commenti erano ironici, altri infastiditi o addirittura aggressivi e violenti. Chi suggerisce, scherzando, l’uso “di un navigatore”, chi invece ha replicato piccato perché, passi il punto G, che ha gettato nel dubbio generazioni intere maschili ma pure femminili, ma possibile che tanti uomini ignorino dov’è il clitoride? Da qui la polemica ha tracimato e si è arrivati alle offese.

Un'imperdonabile battuta sul sesso

Lei stessa si stupisce di essere diventata top trend su Twitter ma poi, sempre via social, ci riflette e ammette: “So benissimo per cosa sono lì. Ho fatto una battuta sul sesso, sul clitoride e sul fatto che gli uomini non lo trovino. Ma come mai se la prendono così tanto? Foooorse perché rappresenta una realtà di cui c’è poco da ridere”.
E tutto questo cosa dimostra? Che di lezioni sul sesso, e non solo, come quelle spregiudicate e a volte pungenti di Aurora Ramazzotti, c’è bisogno. Magari qualcuno impara davvero qualcosa che possa “contribuirete a un mondo sessualmente migliore”.

Notizia e Foto tratte da Tiscali
© Riproduzione riservata
11/08/2022 06:35:12


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Deva Cassel sfila in pizzo nero come la mamma Monica Bellucci: pubblico estasiato >>>

Il matrimonio di Wanda Nara e Mario Icardi è arrivata al capolinea >>>

Serena Rossi: l’educazione sessuale nelle scuole e poi lancia l’amo per Amadeus: “È il mio sogno” >>>

Vita troppo "pesante" e addio definitivo: fra Tatangelo e Livio Cori è finita >>>

Ilary Blasi replica alle accuse di Totti. E fa un'allusione inattesa >>>

Totti: "Basta falsità, non sono stato il primo a tradire. Che shock i messaggi di Ilary" >>>

I baci appassionati tra Salvini e Verdini e l'inaspettata proposta di nozze >>>

Ennesimo amore a pezzi e stravolgimento fisico: una Kim Kardashian difficile da riconoscere >>>

Sabrina Salerno: "Quello che non sapete sui miei gloriosi anni '80" >>>

Bella, single e felice? Forse. A qualcuno non è sfuggito un particolare >>>