Presentazione della candidatura di Corrente alle elezioni amministrative 2023 di Umbertide

"Un progetto ambizioso, una sfida, ma insieme le sfide si affrontano e si superano"
Trasmettiamo le parole del nostro coordinatore Federico Rondoni in merito alla presentazione di Corrente alle elezioni amministrative di Umbertide 2023.
“Buongiorno a tutte e tutti, mi chiamo Federico Rondoni, e vi parlerò del progetto di Corrente. Un progetto di costruzione di una comunità in cui ogni persona possa avere una vita degna, priva di discriminazioni e ricca di stimoli e opportunità.
Sappiamo che è un progetto ambizioso, una sfida. Ma insieme le sfide si affrontano e si superano.
Noi abbiamo iniziato parlando del nostro sogno di futuro e insieme gli abbiamo dato una forma: insieme abbiamo costruito Corrente.
Per noi Corrente rappresenta un viaggio, con una destinazione chiara:
una società diversa da quella nella quale viviamo, di cui tutte le persone possano sentirsi parte e trovare una comunità che le sostenga.
Sogniamo questo per Umbertide e intendiamo metterci in gioco per renderla la comunità che vogliamo.
La strada non sarà semplice, ma con le giuste compagne e compagni di viaggio sappiamo che può essere percorsa.
Per raggiungere la nostra meta, ci candidiamo alle elezioni amministrative, con una lista che ho la fortuna di rappresentare come candidato sindaco.
L'invito che vi faccio a nome di Corrente è di unirvi al nostro viaggio, percorrere il cammino insieme per arrivare a realizzare questo sogno.
Corrente è nata ascoltando le persone ed è quello che continueremo a fare!”
Abbiamo iniziato a presentare il Programma Politico per Umbertide il
21 gennaio e dalla scorsa settimana stiamo incontrando la cittadinanza nelle frazioni. Abbiamo cominciato con Spedalicchio, continueremo con Calzolaro il 23 febbraio e Pierantonio il 1 marzo, entrambi gli incontri avranno luogo nei CVA della frazione alle ore 21:00, concludendo con le altre frazioni in data ancora da definire.
Vi aspettiamo per continuare a parlare con voi dell'Umbertide che vogliamo costruire e ricevere più punti di vista possibili.
Commenta per primo.