Notizie Locali Cronaca

Codice giallo per rischio idrogeologico e temporali domenica 4 giugno

Non escluse forti raffiche di vento e grandinate

Print Friendly and PDF

Ancora giorni all'insegna del tempo instabile, con rovesci e temporali sparsi che dalla tarda mattinata di oggi, sabato 3 giugno, potranno avere anche forte intensità soprattutto nelle zone interne, sui rilievi e nell'area centro-meridionale.     
Domani, domenica 4 giugno, già dalla mattina sono previste piogge e temporali sulle zone meridionali (Arcipelago e grossetano) in graduale estensione al resto della regione nel corso della giornata. In serata possibile attenuazione dei fenomeni nell'interno e probabile recrudescenza dei temporali in Arcipelago e zone costiere. Sia oggi che domani, i temporali potranno essere localmente forti e accompagnati da forti raffiche di vento e grandinate.

La Sala operativa della protezione civile regionale ha pertanto confermato il codice giallo valido per oggio sabato 3 giugno ed esteso all'intera regione un nuovo codice giallo, per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore e per temporali, valido fino alla mezzanotte di domenica 4 giugno. 

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all'interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile all'indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo

Redazione
© Riproduzione riservata
03/06/2023 14:11:36


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Cronaca

Uomo nudo alla stazione ferroviaria di Arezzo: "Basta, sembra il nuovo Bronx" >>>

Ubriaco semina il caos al Centro Commerciale Valtiberino: arrestato 40enne di Sansepolcro >>>

Arezzo: aumentano i controlli in piazza della Badia >>>

Tragedia a Castiglion Fiorentino: precipita con il suo ultraleggero é muore >>>

Lite tra due camionisti nel parcheggio della vetreria di Piegaro finisce nel sangue >>>

Ragazza di 23 anni dimessa alla Fratta é deceduta al pronto soccorso del San Donato >>>

Sottoscritto il Protocollo d’intesa per la prevenzione e il contrasto dei crimini informatici >>>

Il Questore di Arezzo dispone la chiusura di esercizio pubblico nel centro di Montevarchi >>>

Incidente a Pieve Santo Stefano: ferito un 32enne >>>

Pietralunga: sigilli al casolare in cui sarebbero avvenuti i "riti di purificazione" >>>