Notizie Locali Politica

Finanziamenti a fondo perduto per chi investe a Chiusi della Verna e Ortignano Raggiolo

Le opportunità offerte dal bando “Imprese Borghi”

Print Friendly and PDF

I comuni di Chiusi della Verna e Ortignano Raggiolo organizzano un evento informativo per illustrare alle micro, piccole e medie imprese del territorio casentinese, le opportunità offerte dal bando “Imprese Borghi” finalizzato a favorire il recupero del tessuto economico-produttivo locale.

L’Avviso assegna circa 200 milioni di euro a fondo perduto per il sostegno delle aziende  interessate a promuovere in modo innovativo la rigenerazione dei piccoli comuni come Chiusi della Verna e Ortignano Raggiolo attraverso l’offerta di servizi. E’ un’opportunità che riguarda esclusivamente i due enti in quanto vincitori del precedente bando “Progetti di rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici”.

L’appuntamento è per giovedì 8 giugno alle ore 17 nella struttura polivalente del Corsalone dove oltre ai sindaci dei due comuni, un esperto in materia, il dottor commercialista Leonardo Colozzi, informerà i presenti sulle opportunità del bando e sulle modalità di presentazione delle domande. Alle 18 è inoltre previsto un aperitivo.

Redazione
© Riproduzione riservata
06/06/2023 12:51:48


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Politica

Sicurezza, sanità e sviluppo economico: i primi punti del programma di Ceccarelli >>>

Lago Trasimeno: arrivano 200 litri di acqua al secondo dalla diga di Montedoglio >>>

Consiglio comunale di Città di Castello unito per valorizzare e tutelare i mestieri tradizionali >>>

L’acqua della diga di Montedoglio arriva al lago Trasimeno >>>

Asilo nido di Soci: bando per aiuti alle famiglie e definizione del percorso nel plesso Mencarelli. >>>

Amministrative ad Arezzo: nulla di fatto nell'ultima riunione del campo largo >>>

Marcello Comanducci si candida a sindaco di Arezzo >>>

Fibra ottica: il Comune di San Giovanni Valdarno ha inviato 12 diffide alle società esecutrici >>>

Accordo tra provincia di Arezzo e fondazione ITS : polo formativo a Villa Severi >>>

Consiglio comunale di Arezzo: le interrogazioni >>>