Sport Locale Calcio (Locale)

Sansepolcro, confermati anche gli under Brizzi, Del Siena, Mariotti e Patata

Il presidente Lacrimini: "Da sempre puntiamo alla valorizzazione dei giovani"

Print Friendly and PDF

La società Vivi Altotevere Sansepolcro è lieta di annunciare la riconferma dei quattro giovani fuori quota che hanno contribuito in modo significativo alla storica promozione in Serie D della squadra. Riccardo Brizzi (centrocampista classe 2003), Marco Del Siena (difensore classe 2003), Michele Mariotti (attaccante classe 2003) e Luca Patata (portiere classe 2004) saranno parte integrante della rosa anche nella prossima stagione.

Questi quattro ragazzi hanno mostrato grande impegno e dedizione alla squadra in ogni partita, dimostrando di avere le qualità necessarie per crescere e migliorarsi. La loro permanenza conferma l'impegno del club nei confronti dei giovani talenti, che rappresentano il futuro del team bianconero.

“Siamo molto soddisfatti di poter contare ancora sulla loro presenza in squadra - spiega il presidente Lacrimini - da sempre questa società punta nella valorizzazione dei giovani del territorio, e siamo certi che Riccardo, Marco, Michele e Luca saranno un valore aggiunto per la squadra anche in questa nuova avventura che certamente rappresenterà un momento importante delle loro carriere calcistiche. In bocca al lupo!”

Redazione
© Riproduzione riservata
05/07/2023 13:08:22


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Calcio (Locale)

Il Sansepolcro guarda già al futuro: confermati Farinelli e Monni >>>

Sabato a Bagno di Romagna il 7° memorial Filippo  Betti - in campo per la ricerca >>>

L’Arezzo esce dai play off, finisce il sogno della serie C >>>

L'Arezzo strapazza il Gubbio nella sfida playoff e continua la sua corsa >>>

La Vivi Altotevere Sansepolcro vince il campionato di Eccellenza Umbra e torna in serie D >>>

Eccellenza Umbra: al Sansepolcro basta un punto per il ritorno in Serie D >>>

L’Arezzo chiude la stagione regolare vincendo nel campo della Pianese >>>

Eccellenza Umbra: pari sia per Sansepolcro che Angelana, la Serie D si deciderà domenica >>>

Eccellenza Umbra: il Sansepolcro al Buitoni contro la Pietralunghese per la Serie D >>>

L'Arezzo travolge la Lucchese >>>