Rubrica Gossip

Wanda Nara, la sfida dopo la malattia e la rivelazione:" Lo faccio per i miei figli"

Sarà una delle protagoniste della nuova edizione del talent show “Ballando con le stelle”

Print Friendly and PDF

Dopo un lungo corteggiamento da parte di Milly Carlucci, Wanda Nara ha ceduto: parteciperà a “Ballando con le stelle”. Una sfida importante dopo la malattia che l’ha colpita in estate e dopo l’annuncio fatto mesi fa dal giornalista argentino Jorge Lanata (disse che si trattava di leucemia). La moglie e agente di Mauro Icardi, attaccante del Paris Saint-Germain, sarà una delle protagoniste della nuova edizione del talent show, che prenderà il via sabato 21 ottobre su Rai1.

“Non sarà facile ma ce la faremo”, aveva scritto Wanda su Instagram ufficializzando la sua partecipazione a Ballando. Ora, a poco più di una settimana dal debutto, si racconta in maniera più intima al settimanale Oggi, al quale confida lo stato d’animo con cui vive questa nuova avventura televisiva. “Sono qui anche per mandare un messaggio di normalità ai miei figli”, dice Wanda, che ha cinque bambini: Valentino, Costantino e Benedicto, nati dal matrimonio con Maxi Lopez, e Francesca e Isabella, avute da Icardi.

Wanda Nara racconta per la prima volta il dramma che ha vissuto quando Lanata ha svelato al mondo la sua malattia. “Io non avevo ancora i risultati dei miei esami e lui lo ha detto al Paese e quindi anche ai miei figli. Nel telefono ho questa chat che mi spezza il cuore. Me l’ha girata mia sorella Zaira. C’è uno dei miei figli che le scrive: ‘Zia, dimmi la verità, la mamma sta morendo e non ce lo dice’”, confessa Wanda, che non ha mai confermato la diagnosi di leucemia. “Un giorno lo dirò, anche per aiutare chi ha lo stesso male. E se lo tengo per me è pure per non essere compatita. Anche perché riesco a fare una vita normale, per ora”, spiega.

Rivela anche di aver subito gli attacchi degli haters, che l’hanno accusata di speculare sulla sua malattia. “Esiste la gente cattiva, non puoi farci nulla. Ai miei cinque bambini sto insegnando a essere forti, voglio che crescano con la corazza che mi sono fatta io”.

L’obiettivo di Wanda è lanciare un messaggio di positività al mondo e ai suoi figli: nonostante le cure, può partecipare allo show e divertirsi: “C’è il dottor Pavlovsky che vigila su di me da Buenos Aires – spiega - e mi dice quel che posso e non posso fare".

Infine, parla anche del suo matrimonio con Icardi, smentendo le voci di crisi e tradimento che hanno circolato nei mesi scorsi. “Non c’è stato nessun tradimento e non ci siamo mai separati, lo risposerei mille volte”.

Notizia tratta da tiscali.it
© Riproduzione riservata
14/10/2023 12:44:01


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Berrettini conferma tutto: "Io e Melissa non stiamo più insieme" >>>

Cassel e la giovanissima compagna Narah quasi completamente nudi al carnevale di Rio >>>

Blasi-Totti secondo round: lui vuole tagliare l'assegno ai figli >>>

Pamela Prati e la confessione su Adriano Celentano: "Rimasi incinta ma lui si comportò male" >>>

"Elettra Lamborghini e Flavia Borzone sono sorelle" >>>

Stone: "Sesso? No, voglio amore". E va su Tinder a 65 anni ma i primi incontri sono un disastro >>>

Come ti mostri alla tua età? Vergogna" >>>

Cristiano Iovino sbugiarda Ilary Blasi: "Caffè? Tra noi una frequentazione intima" >>>

Flavia Vento dopo anni ammette il flirt con Totti e racconta tutto >>>

Sonia Bruganelli: "Quale è stato il grave errore di Bonolis" >>>