Notizie Locali Comunicati

Fratelli d'Italia Arezzo, Palazzini replica al consigliere Romizi

"Curioso analizzare vicende fisiologiche accadute anche durante le amministrazioni di sinistra"

Print Friendly and PDF

“In merito alla pittoresca nota del consigliere Romizi, mi preme ricordare che dal mese di novembre dello scorso anno ha partecipato a un solo Consiglio Comunale ed è per questo che lo scuso per ignorare il fatto che da Settembre ricopro il ruolo di capogruppo di Fratelli d’Italia.

Dall’alto delle sue assenze in Aula è curioso come si possa permettere di analizzare vicende del tutto fisiologiche che, vorrei sottolineare, sono accadute anche durante le amministrazioni di sinistra.

La dialettica politica dei singoli gruppi eletti dai cittadini si manifesta in tutte le forme che il regolamento mette a disposizione, non accettiamo certo lezioni dal consigliere Romizi in fatto di esercizio della democrazia che, in evidente mancanza di argomenti solidi, si dedica a commentare in maniera pressappochista dettagli inutili come il cambio di orario delle sedute consiliari.

Fratelli d’Italia ha sempre fatto e farà il suo dovere, abbiamo garantito la presenza al 98% delle sedute del Consiglio comunale dal 2020 ad oggi, perché questa è la serietà che chi ha dato fiducia a FDI si aspetta e si merita da chi li rappresenta nell’Assise cittadina.

Ogni consigliere è libero di interpretare il proprio ruolo nei modi e nei tempi che ritiene più opportuni, per noi di FDI ne esiste uno solo, quello della responsabilità e della rappresentanza del nostro elettorato all’interno dell’Assemblea cittadina.”

Redazione
© Riproduzione riservata
22/02/2024 14:41:52


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

E78: Enorme sacrificio ambientale per San Giustino ma senza sviluppo economico >>>

Montedoglio non soffre la sete: sarà un’estate con zero problemi >>>

Vigili del fuoco, in Toscana situazione organici preoccupante e non più sostenibile >>>

Arezzo, al via i controlli delle linee elettriche dal cielo con elicottero specializzato >>>

Accesso e conferimento al centro di raccolta di Sansepolcro per i manutentori del verde >>>

Dati inerenti il consumo di droghe e stupefacenti nel territorio del Comune di Città di Castello >>>

Il Prefetto saluta il Questore Maria Luisa di Lorenzo prossimo al congedo da Arezzo >>>

Giovani agricoltori, Coldiretti: la notte gialla invade Montevarchi >>>

Croci Pd Arezzo: Chiarezza a regionale e nazionale sulla candidatura in Regione Toscana >>>

Via Libera al Riordino dell'Archivio "Ex Spedali Riuniti" di Sansepolcro >>>