Marina La Rosa, il sesso non esiste più. "Ecco perché ho le ore contate"
Nessuno avrebbe potuto pensare che l’ex gieffina potesse chiudere definitivamente col sesso
E chi l’avrebbe detto che all’alba dei suoi 47 anni, l’ex gieffina Marina La Rosa potesse chiudere definitivamente col sesso. Ebbene è andata persino oltre visto che si dichiara casta ormai da parecchio tempo. Ed ecco il suo ultimo indizio social: "Se il sesso allungasse la vita, avrei le ore contate. Siamo anche in quaresima. Tra un po’ divento santa. Anzi, lo sono già". Il suo messaggio è chiaro e viene da sorridere solo a ricordare che in tv si era guadagnata il soprannome di "gatta morta”, proprio per i suoi atteggiamenti provocatori.
Marina La Rosa aveva parlato di castità già diversi anni fa, quando durante la trasmissione "I Lunatici" confessò: "Non faccio sesso da un sacco di tempo. Per me l’organo sessuale principale è il cervello. Se non mi si eccita il cervello, non mi eccito. Per cui faccio fatica a trovare una persona con cui instaurare una sintonia. Anche se fosse una semplice avventura, ne deve valere la pena".
Probabilmente l’ex "gatta morta" ha risentito della fine del suo matrimonio. Nel 2021 si era separata da Guido Bellitti, padre dei suoi figli. Dopo 15 anni di matrimonio, la coppia aveva deciso di intraprendere strade diverse. Al riguardo, in un’intervista al settimanale Chi, Marina La Rosa disse: "A salvarmi è stato il corpo. Ero arrivata a 47 chili e lì mi sono detta ‘Basta!'". Chissà che quella fase della vita non abbia influito anche sul resto. Di certo sulla ricerca di un uomo a cui concedersi
Commenta per primo.