Notizie Locali Comunicati

Parco dell’Anfiteatro di Arezzo: nessuna luce in fondo al tunnel

Menchetti: Il parco giace in un totale abbandonato nell’indifferenza totale del Comune

Print Friendly and PDF

L’amministrazione risponde picche rispetto alla data di riapertura del parco dell’Anfiteatro e l’assessore non è stato in grado di fornire una relazione esaustiva di ciò che sta succedendo in quell’area. 

Da quanto ci segnalano i cittadini, abituati a trascorrere del tempo libero al suo interno fino ad almeno nove mesi fa quando ci fu la chiusura dello stesso, l’erba la fa da padrona, non c’è traccia di lavori di manutenzione o di attività rumorose riconducibili a essi. 

Il parco giace quindi totalmente abbandonato nell’indifferenza totale del Comune e a nulla sono valse le varie interrogazioni presentate su questo tema.

Dalla risposta odierna dell’assessore si intuisce che allo stato attuale non è stato fatto assolutamente nulla per poter permettere la riapertura del parco. Neppure a “step”, a porzioni, come ci aveva preannunciato l’amministrazione a dicembre 2023.

Questo fatto altro non rappresenta che l’ennesimo esempio di come questa amministrazione abbia perso il contatto con la vita quotidiana degli aretini e non viene capita l’importanza della funzione che esercita questa area verde rispetto al benessere dei cittadini, oltre che dei turisti.

Redazione
© Riproduzione riservata
23/04/2024 18:17:47


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Foiano della Chiana celebra i suoi tedofori >>>

Porta Sant’Andrea, Riccardo Romani miglior figurante 2025 >>>

Su via Tiziano ad Arezzo il no della sinistra è frutto di una scelta elettorale miope ed ipocrita >>>

"Maestrale Energy": il nuovo progetto eolico nei Comuni di Sestino e Badia Tedalda >>>

Quattro istituzioni ricordano Alberto Fatucchi a 100 anni dalla sua nascita >>>

“Luci sul Trasimeno” punta a battere il record di presenze dello scorso weekend >>>

In Valtiberina al via la nuova programmazione socio-sanitaria: ok dalla conferenza >>>

Strade piene di buche da Arezzo, la cosa non è solo intollerabile ma anche pericolosa >>>

Trasporto ferroviario nel Valdarno: il 9 gennaio il primo tavolo permanente >>>

Rinviata l'inaugurazione degli "Orti di Francesco" a Sansepolcro >>>