Notizie Locali Comunicati

Dogane e monopoli: un nuovo interpello di personale per la Regione Umbria

La nota delle sigle sindacali: FP Cgil, FP Cisl e Uilpa

Print Friendly and PDF

CGIL FP  CISL FP UILPA hanno appreso che la Direzione Territoriale Toscana e Umbria ha emanato un nuovo interpello di personale per la regione Umbria accogliendo le richieste che erano state avanzate da queste sigle sindacali in precedenza.

CGIL FP  CISL FP UILPA danno atto dello sforzo che il Direttore Territoriale Bellosi sta compiendo per venire incontro alle esigenze della regione Umbria finalmente non più considerata una regione interna, quasi estranea ad ADM, ma che, invece, viene considerata per quello che realmente è: il cuore dell’Italia dove con l’aeroporto di Perugia, le industrie del comparto agroalimentare, i giochi, le accise ed i monopoli, ADM si rivela essere un attore istituzionale fondamentale.

Dalla consapevolezza di questa importante realtà nasce la determinazione a far sì che gli uffici dell’Umbria risolvano, in tempi brevi, la carenza del personale che li affligge e sulla quale la Direzione Territoriale Toscana e Umbria sta cercando di intervenire in modo energico e sostanziale.

Sono passi importanti per arrivare ad una meta che, seppur ancora lontana, oggi possiamo dire che è un po' più vicino.

A questo proposito occorre dire però che la Direzione Territoriale Toscana e Umbria non va lasciata sola.

La soluzione di queste problematiche non può gravare esclusivamente sulle spalle di questa Direzione che, va dato atto, se ne fa carico con i mezzi che ha a disposizione.

Ci stiamo battendo perché la riorganizzazione sia un’opportunità per tutti i lavoratori e non costituisca un ulteriore gravame sul personale che è già sottoposto ad un forte stress.

Noi continueremo ad esserci e a portare avanti questa battaglia fino in fondo, un po' meno soli, ma sempre e comunque determinati a risolvere questi problemi.

Avanti dunque. Per la nostra Umbria si profila un nuovo inizio.

Redazione
© Riproduzione riservata
24/04/2024 12:39:46


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Nuovo asilo a Camucia: quale futuro per il plesso di via XXV Aprile? >>>

Intervento salvavita alla Coldiretti di Foiano: il Sindaco Jacopo Franci esprime gratitudine >>>

Adottato il Piano strutturale intercomunale di San Giovanni Valdarno e Cavriglia >>>

Coordinamento Anci Toscana, all’assemblea anche Antonello Antonelli per Sansepolcro >>>

Festa di Natale alla Muzi Betti di Città di Castello >>>

“Duecento miliardi per RFI, ma non si trovano 100 milioni per MedioEtruria a Rigutino” >>>

San Giustino, per la maestra Franca Pettinari l’onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica >>>

Prima Montevarchi: Il senso istituzionale e la paura del confronto della sinistra >>>

Due nuovi “cavalieri” a Città di Castello: si tratta di Renato Pescari e Claudio Fortuna >>>

Natale, l’arcivescovo mons. Ivan Maffeis in Provincia per la benedizione del presepe >>>