Notizie Locali Comunicati

Azione chiede chiarezza sulle responsabilità del degrado di Arezzo

"Intanto la città si degrada e i cittadini si muovono in comitati"

Print Friendly and PDF

Ieri per Azione in Consiglio Comunale c’era Gabriele Donnini che riporta lo sconforto di vedere e sentire una amministrazione che la nostra città non si merita.

“La responsabilità è sempre nelle mani degli altri, questa l'impressione che si ha avendo ascoltato Sindaco Ghinelli, assessore Casi e altri della Giunta nel consiglio comunale di ieri pomeriggio” afferma Gabriele Donnini  “Sicurezza ai giardini del Porcinai, chiusura del parco dell'anfiteatro, cantiere di Via Filzi, pericolo crollo mura dietro San Domenico, rifacimento di piazza Saione: l'Amministrazione si trincera dietro burocrazie e vaghi impegni. Tutti procedimenti avviati, tutto in sospeso. Tutto fermo. Intanto la città si degrada e i cittadini si muovono in comitati. Se non a Sindaco e Giunta, a chi deve premere la cura della città? Interessa al Sindaco Ghinelli un'Arezzo vivibile?”

“Azione” chiosa la Segretaria Lucia Cherici  “preoccupata da questo atteggiamento attendista e irresponsabile, chiede una risposta immediata a queste domande e una presenza costante ed effettiva sul territorio da parte dei rappresentanti di questa maggioranza comunale che ogni giorno che passa lasciano Arezzo in balia di un inesorabile decadimento”.

Redazione
© Riproduzione riservata
24/04/2024 19:04:22


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

L’area pubblica del CVA di Fabbrecce sarà potenziata con nuovo campo polivalente >>>

In 623 nelle Foreste Casentinesi per il censimento del cervo al bramito >>>

Motori d’epoca e solidarietà: a Città di Castello una giornata all’insegna dell’incontro >>>

Clima, energia e dialogo con il pubblico: il Lions Club Sansepolcro apre l’annata di Franco Ricci >>>

82° anniversario della Liberazione del Comune di Bagno di Romagna dal nazifascismo >>>

Cerca e cavatura del tartufo: a Città di Castello è una passione di “famiglia” >>>

Uniti per Città di Castello: una realta’ politica plurale >>>

Città di Castello, inaugurato il nuovo nido d’infanzia Alice Hallgarten Franchetti >>>

Interpellanza sul deposito SOGEPU di Trestina >>>

Scuola, il Pd interroga il Comune di Arezzo sul limite del 30% agli studenti stranieri >>>