Notizie Locali Comunicati

Raccolta differenziata dei rifiuti al mattino in alcune zona di Città di Castello

La comunicazione di Sogepu: "Dal 24 giugno al 21 settembre 2024 "

Print Friendly and PDF

In ottemperanza alle disposizioni del Ministero della Salute per la protezione dei lavoratori dai rischi connessi all’esposizione alle elevate temperature della stagione, da lunedì 24 giugno a sabato 21 settembre 2024 in alcune aree del territorio comunale di Città di Castello Sogepu effettuerà al mattino i servizi di raccolta differenziata dei rifiuti che finora erano programmati nel pomeriggio.

I rifiuti saranno ritirati al mattino nella Zona Rossa (Quartiere Ecologico, Riosecco, Zona “Polizia Stradale”, Graticole e Salaiolo), nella Zona Nord (Titta, Badiali, Cerbara, Giove, Piosina e Lerchi) e nelle Zone Industriali situate nella parte settentrionale del territorio comunale. 

La modifica comporterà per gli utenti interessati unicamente la necessità di esporre i contenitori la sera precedente il giorno di ritiro previsto per ogni diversa tipologia materiale.

Il calendario di raccolta dei rifiuti resterà, infatti, invariato e non ci saranno pertanto ulteriori cambiamenti nell’organizzazione dei servizi.

Per informazioni sulla programmazione e lo svolgimento dei servizi, gli utenti potranno contattare Sogepu al numero verde 800.132152.

Redazione
© Riproduzione riservata
20/06/2024 15:38:46


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

A Foiano della Chiana tutto pronto per il carnevale più antico d'Italia >>>

Anghiari, al via la modernizzazione dei servizi ambientali: arrivano le isole interrate >>>

Mancini: “Il consiglio comunale usato per la propaganda, la città resta senza risposte” >>>

Lo Stendardo della Santissima Trinità di Raffaello verso New York >>>

Citerna, pubblicato l’avviso per l’assegnazione in locazione di un alloggio comunale >>>

“Riaccendere i luoghi di Castiglion Fiorentino” >>>

ORA! Il Coraggio dell’ovvio presenta le proposte per il futuro di Arezzo >>>

Le discussioni possono dividere, ma le infrastrutture si costruiscono quando si lavora insieme >>>

Consiglio comunale di Città di Castello umiliato >>>

Il mercato settimanale del sabato torna in Piazza Torre di Berta >>>