Notizie Locali Economia

Sviluppumbria apre a nuove assunzioni a tempo indeterminato

I profili professionali richiesti, come partecipare alla selezione

Print Friendly and PDF

Sviluppumbria ha indetto un avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatorie di personale per i seguenti profili professionali: Giuridico (n. 1 unità); Tecnico amministrativo (n. 4 unità); Contabile (n. 1 unità) e Informatico (n. 1 unità). Personale da utilizzare per il conferimento di incarichi di lavoro a tempo indeterminato, CCNL del credito. Nuove assunzioni anticipate durante la presentazione del Bilancio sociale 2023 dallo stesso amministratore unico, Michela Sciurpa, in cui sottolineava la necessità di reclutare “altre risorse, personale dinamico, per un naturale ricambio, anche al fine di integrare competenze professionali utili all’Agenzia, che negli ultimi anni ha intensificato di gran lunga le sue attività, attraverso le tre sedi di Perugia, Foligno e Terni”. L'inclusione di nuove energie è vista, infatti, come un passo cruciale per affrontare le sfide crescenti e per sostenere l'espansione dei servizi offerti. La diversificazione delle competenze e l'innovazione sono fondamentali per mantenere Sviluppumbria sempre più competitiva, funzionale, efficiente ed efficace. 

Come presentare domanda. È ammessa la presentazione della domanda di partecipazione solo per uno dei profili previsti dall’avviso, comprensiva degli allegati e del Modello di richiesta disponibile al link https://www.sviluppumbria.it/avvisi-pubblici.

Invio e scadenza. Compilata in tutte le sue parti e sottoscritta con firma autografa per esteso o digitale, e autocertificate, la domanda dovrà essere inviata a Sviluppumbria Spa entro e non oltre il giorno 15/09/2024 a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Sviluppumbria S.p.A., via Don Bosco, 11, 06124 PERUGIA ovvero mediante PEC all’indirizzo sviluppumbria@legalmail.it.

Le comunicazioni ai candidati, se non diversamente specificato, sono fornite soltanto mediante pubblicazione delle stesse nel sito. Tali pubblicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti.

Redazione
© Riproduzione riservata
04/08/2024 13:15:15


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Economia

Panno del Casentino addio: ha chiuso la Manifattura >>>

Perugia riabbraccia il Caffè Morlacchi >>>

Mohamed Alabbar, uno dei più potenti uomini d'affari del pianeta acquista il Castello di Antognolla >>>

L'oro verde in provincia di Arezzo sarà di ottima qualità anche se é calata la produzione >>>

Buona annata per il vino in Umbria ma cala il prezzo dell'uva >>>

Premi “Fedeltà al Lavoro e Sviluppo Economico” della Camera di Commercio di Arezzo-Siena >>>

Aumentano le morti sul lavoro in Umbria >>>

Marcia indietro di Sarni: reintegrata la precaria incinta >>>

I Parlamentari Britannici in visita alla Tratos Cavi di Pieve Santo Stefano >>>

Aeroporto dell’Umbria: a settembre 74.757 passeggeri >>>