San Giustino, primo giorno di scuola: gli auguri di buon anno scolastico del Comune
Anche l'associazione di volontariato “Nonni civici” riparte con il proprio servizio
Primo giorno di scuola oggi nel territorio di San Giustino. In occasione del ritorno in classe, l’Amministrazione comunale rivolge un sincero augurio di buon lavoro a studenti, famiglie, dirigenti, docenti e collaboratori scolastici, con un saluto speciale a tutti gli alunni iscritti al primo anno scolastico.
“Lo studio è una preziosa conquista sociale – afferma l’assessore alla scuola - che permette la realizzazione dei propri sogni con nuove conoscenze. Una crescita personale che arricchisce tutta la comunità in modo da favorire un futuro migliore. Ponete la massima fiducia verso i vostri insegnanti, siate sempre gentili e rispettosi, credete in voi stessi perché la cultura rende liberi. Il diritto allo studio deve essere per tutti e la collaborazione dell’amministrazione comunale con la realtà della scuola non verrà mai meno. Buon inizio, che la curiosità e l’entusiasmo vi accompagnino sempre con serenità e passione verso nuovi traguardi”.
Parole di ringraziamento e buon lavoro da parte del Comune anche per l’associazione di volontariato “Nonni civici”, che puntualmente riparte con un prezioso servizio per la comunità.
Commenta per primo.