Cambio al vertice dei vigili del fuoco: ad Arezzo arriva Fabrizio Baglioni
Prende il posto dell'ingegner Bonfiglio nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco di Grosseto
Cambio al vertice del Comando dei Vigili del Fuoco di Arezzo, oggi, 30 settembre 2024, l’Architetto Fabrizio Baglioni ha sostituito il l’Ingegner Roberto Bonfiglio che è andato a rivestire il ruolo di Comandante dei Vigili del Fuoco di Grosseto.
Il Comandante Baglioni, ha precedentemente ricoperto ruoli come Funzionario presso il Comando di Perugia, presso la Direzione regionale VV.F. dell’Umbria, preso la Direzione Centrale per la Prevenzione e Sicurezza Tecnica e quello di Vicario presso il Comando di Massa Carrara.
L’insediamento è avvenuto presso il Comando di Arezzo, dove il Comandante Baglioni ha salutato il personale presente e ha ringraziato l’Ing. Roberto Bonfiglio per il lavoro fin qui svolto.
Il nuovo Comandante ha sottolineato l’importanza di continuare l’attività per mantenere e se possibile migliorare la capacità di risposta alle varie emergenze che i Vigili del Fuoco del Comando sono chiamati ad affrontare. Con la certezza di trovare un ambiente di lavoro sereno e collaborativo ha manifestato l’intento di adoperarsi con dedizione e professionalità per ottenere il bene comune.
Commenta per primo.