Notizie Locali Comunicati

Sogepu, ok unanime per monitorare l’evoluzione della vicenda giudiziaria

Tutto ciò in relazione all’evoluzione della vicenda giudiziaria che coinvolge Sogeco

Print Friendly and PDF

L’Assemblea dei soci di Sogepu, riunita stamattina presso la sede di Città di Castello, ha dato mandato unanime al Consiglio di amministrazione dell’azienda di monitorare l’evoluzione della vicenda giudiziaria che coinvolge Sogeco e di valutare ogni eventuale iniziativa che, anche con l’ausilio di professionisti ed esperti esterni, possa assicurare la massima tutela degli interessi della società e dei soci.

Nel corso della riunione, alla quale hanno preso parte gli amministratori dei Comuni di Città di Castello, Citerna, Monte Santa Maria Tiberina, Montone e San Giustino, i soci e il consiglio di amministrazione hanno evidenziato come la nomina della nuova governance di Sogepu a partire dal giugno del 2023 abbia garantito il self cleaning necessario a fare in modo che il contratto di servizio per la gestione dei rifiuti sia oggi pienamente esercitato dalla società e questa attività non risenta in alcun modo dell’indagine della magistratura.  

Contestualmente, è stato evidenziato come anche le recenti azioni di self cleaning intraprese in seno a Sogeco, con la nomina di un’amministratrice unica esperta in materia di rifiuti e nella gestione delle società pubbliche, rispondano al medesimo obiettivo di garantire la regolare esecuzione del contratto di servizio per la gestione dei rifiuti.   

Redazione
© Riproduzione riservata
11/10/2024 17:16:28


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Via libera ai lavori per l'Ospedale di Comunità di Umbertide >>>

Settore orafo, al MIMIT via al Gruppo di lavoro tecnico: priorità a tutela occupazione >>>

San Giustino, riqualificazione dei vicoli di via Garibaldi: il punto sui lavori >>>

Sciarpine con i colori amaranto per i nuovi nati ad Arezzo >>>

Umbertide guarda al futuro: al via la variante generale al piano regolatore >>>

Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0: a Città di Castello una tappa delle “Giornate del Consenso” >>>

Caldo a Bibbiena: aumentano i costi della piscina comunale >>>

Il sindaco Marcello Comanducci: “Arezzo merita una sanità d’eccellenza” >>>

Studenti americani in formazione in Chirurgia al San Donato di Arezzo >>>

Moda, la crisi continua: in tre anni perse 268 imprese in provincia di Arezzo >>>