Sport Locale Motociclismo (Locale)
Piloti castiglionesi premiati al Teatro Ariston di Sanremo
Le congratulazioni del sindaco di Castiglion Fiorentino
“Lo fanno per passione e non sono professionisti ma in questa stagione ben tre atleti del Motoclub Castiglion Fiorentino – Fabrizio Meoni sono saliti sul podio nelle loro rispettive categorie.
Mi congratulo con i nostri portacolori, Marco Casucci, Alessio Bigiarini e Matteo Segantini, che tengono alta la tradizione e il blasone del nostro Moto Club!”
Anche il sindaco di Castiglion Fiorentino, Mario Agnelli, si è complimentato con i 3 piloti del Motoclub che nei giorni scorsi sono stati premiati alla cerimonia di premiazione dei Campionati Italiani di Enduro al Teatro Ariston di San Remo.
Sono Marco Casucci, Alessio Bigiarini e Matteo Segantini, che hanno vissuto una serata indimenticabile in uno dei palcoscenici più famosi in Italia e nel mondo, quello del Teatro Ariston, premiati dal coordinatore nazionale Enduro FMI ed ex motociclista Franco Gualdi.
Marco Casucci si è laureato campione italiano Major categoria 450, Alessio Bigiarini è campione italiano Coppa FMI 4t, mentre il giovane castiglionese Matteo Segantini, che corre con il team Solaris, si è piazzato terzo negli assoluti d’Italina nella categoria 250 4t.
Un vero orgoglio per il Motoclub di Castiglion Fiorentino che sta vivendo un periodo molto positivo della sua storia e che porta il nome di una leggenda delle due ruote come Fabrizio Meoni. Con gli strepitosi risultati di Marco, Alessio e Matteo, il Motoclub ha coronato una stagione sportiva ricca di successi.
“Complimenti ragazzi e credo non si possa chiedere di meglio! Con sacrificio hanno riportato il Motoclub ai vertici dell’Enduro Nazionale” conclude Massimo Segantini, Presidente del Motoclub Castiglion Fiorentino Fabrizio Meoni
Commenta per primo.