Sport Locale Pallacanestro (Locale)
Tradizionale Festa del Minibasket Tecnothermo Dukes a Sansepolcro
Il Minibasket incontra il sociale
Grandissimo successo per la tradizionale Festa del Minibasket Tecnothermo Dukes che si è tenuta nel pomeriggio di martedì 17 Dicembre presso il Palasport di Sansepolcro.
Successo numerico con tantissime presenze di tutti i 7 gruppi sia maschili che femminili che compongono il folto settore minibasket di Sansepolcro e Pieve Santo Stefano ma successo ancora più grande per la valenza solidaristica che la Dukes Basket ha voluto dare alla giornata annuale in cui ci si ritrova per farsi gli auguri tutti assieme.
La Pallacanestro Sansepolcro ha infatti aderito al progetto lanciato dalla FIP (Federazione Italiana Pallacanestro) denominato " Porta un giocattolo, regala un sorriso" con la nobile finalità di raccogliere giochi, peluche, bambole, giocattoli non più utilizzati dai nostri ragazzi che troveranno una nuova vita nelle mani di bambine e bambini più sfortunati di loro.
La collaborazione fattiva della Misericordia di Sansepolcro (che ringraziamo di cuore per esserci sempre), garante della consegna ai giusti destinatari, ha chiuso il cerchio di un'ottima iniziativa a cui i ragazzi del nostro minibasket hanno aderito e partecipato con enorme entusiasmo mostrando un gran cuore se è vero che sono stati riempiti diversi scatoloni di giocattoli che allieteranno il Natale di tanti altri bambini.
Ottimo successo anche per la papalina Dukes che è stata regalata a tutti i presenti.
Festa di Natale del minibasket Tecnothermo Dukes, con doppia finalità, davvero riuscita ed emozionante per dimostrare, ce ne fosse ancora bisogno, che un modo diverso di fare le cose esiste
Commenta per primo.