Notizie Locali Sanità

Intervento tecnico all’Ospedale di Arezzo per la manutenzione straordinaria degli impianti elettrici

Programmato per domenica 9 febbraio uno stacco generale di corrente

Print Friendly and PDF

Domenica 9 febbraio, dalle 9,00 alle 14,00, è in programma uno stacco generale di corrente elettrica che coinvolgerà l’ospedale San Donato di Arezzo, necessario per mettere in atto la manutenzione straordinaria dei trasformatori di media tensione del presidio.

Nella mattinata di domenica verrà garantita l'alimentazione delle utenze elettriche collegate ai gruppi elettrogeni dell'ospedale e le aree critiche avranno una copertura pressoché totale dei loro servizi, con la sola eccezione dell'illuminazione di alcuni locali di supporto. 

Le porte di accesso dell’anello esterno saranno chiuse pertanto l’utenza potrà accedere all’ospedale dall’ingresso principale. Per accedere ai reparti, sarà garantito il funzionamento di un ascensore per colonna.  

Il bar e le macchinette di erogazione di cibi e bevande non saranno attivi, mentre verrà garantita l’attività della cucina per la preparazione dei pasti ai degenti. 

La Direzione di presidio e l'Ufficio tecnico saranno presenti in ospedale per gestire insieme agli operatori e alle operatrici eventuali situazioni di criticità.

Redazione
© Riproduzione riservata
06/02/2025 18:24:54


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Sanità

Scuola e promozione della salute, presentati i progetti della Asl Toscana Sud Est >>>

Giornata mondiale contro la sepsi: informazione e prevenzione per salvare vite >>>

Neonatologia, la Tribù dei Nasi Rossi dona un supporto per la formazione degli operatori sanitari >>>

Ospedale del Casentino, riorganizzazione temporanea del Pronto Soccorso dal 10 al 13 settembre >>>

Ticket e prestazioni in Pronto soccorso: nuove procedure e chiarimenti dalla Asl Toscana sud est >>>

L’Asl Toscana sud est aderisce alla Giornata mondiale della Fisioterapia >>>

Ospedale San Donato, donate due poltrone per Pronto Soccorso e OBI >>>

Asl Toscana sud est: l’importanza della conoscenza e della prevenzione >>>

Vaccinazione contro il tetano a Sestino e Badia Tedalda >>>

Polo di alta tecnologia all’ospedale di Città di Castello >>>