Serie D: il Sansepolcro debutta al Buitoni contro lo Scandicci domenica 7 settembre

18 le squadre presenti nel Girone E: due i turni infrasettimanali
Il Dipartimento Interregionale ha reso noti i calendari dei nove giorni della Serie D 2025/2026.
La regular season del campionato si svilupperà in trentaquattro giornate dal 7 settembre al 3 maggio, con la sosta invernale a dividere i gironi di andata (7 settembre-21 dicembre) e ritorno (4 gennaio-3 maggio). Tra il 9 e il 21 marzo secondo stop in agenda per gli impegni della Rappresentativa Serie D alla Viareggio Cup.
Con tutti i raggruppamenti a diciotto squadre, scendono a due i turni infrasettimanali in programma in questa stagione: il 24 settembre, in occasione della quarta giornata, e il 2 aprile, con la trentesima giornata anticipata per le festività pasquali.
Ecco, invece, come cambierà l’orario ufficiale delle gare: dal 7 settembre al 19 ottobre (1ª-7ª giornata) si giocherà alle ore 15, dal 26 ottobre al 22 marzo (8ª-28ª giornata) alle ore 14.30, infine dal 29 marzo al 3 maggio (29ª-34ª giornata) l’orario tornerà alle ore 15.
Per il Vivi Altotevere Sansepolcro l'esordio sarà davanti ai propri tifosi: il 7 settembre arriverà infatti al Buitoni lo Scandicci. Sette giorni dopo la trasferta sul campo del Tau Altopascio, per poi tornare tra le mura amiche il 21 settembre per affrontare il Follonica Gavorrano. Il 28 settembre il primo derby umbro, contro il Cannara.
Commenta per primo.