In Prefettura ad Arezzo la riunione del comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica

In primo piano la situazione del centro storico della città di Arezzo e dei quartieri limitrofi
Si è svolta questa mattina in Prefettura la riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica con la partecipazione del Sindaco di Arezzo e dei vertici provinciali e comunali delle forze dell’ordine.
All’ordine del giorno la situazione della sicurezza urbana del centro storico della città di Arezzo e dei quartieri limitrofi.
La riunione ha costituito, altresì, l’occasione per definire le linee di indirizzo per la programmazione dei controlli ordinari e straordinari del territorio provinciale da parte delle forze di polizia da porre in essere nel corso del nuovo anno, anche con il necessario coinvolgimento della Polizia Locale.
Sono stati, infine, predisposti ulteriori e mirati verifiche e sopralluoghi ad Arezzo e provincia nei locali di pubblico spettacolo e di intrattenimento, al fine di verificare il corretto adempimento dei requisiti richiesti dalle normative più recenti in materia di sicurezza.

Commenta per primo.