Assemblea congressuale: Cia Arezzo riunisce il mondo agricolo

Al centro: futuro dell’agricoltura, sfide globali e rinnovo della presidenza
Si terrà lunedì 9 febbraio dalle ore 10.00 all’A Point Park Hotel di Arezzo l’Assemblea Congressuale di Cia Arezzo, un appuntamento chiave per il futuro dell’agricoltura provinciale.
L’iniziativa riunirà imprenditori agricoli, rappresentanti istituzionali e vertici regionali e nazionali dell’organizzazione, in un momento di confronto sulle grandi sfide che attendono il settore: instabilità dei mercati, Politica Agricola Comune, emergenza idrica, redditività delle imprese e ricambio generazionale.
Con la riunione dell’assemblea congressuale si concludono i quattro anni di mandato di Serena Stefani, eletta alla guida di Cia Arezzo nel mese di febbraio 2022
Al termine dei lavori, infatti, si procederà con l’elezione del nuovo Presidente dell’organizzazione professionale e della giunta provinciale che lo affiancherà nei prossimi quattro anni.
In occasione dell’assemblea, che arriva in una fase particolarmente delicata per il comparto agricolo, sarà presentata la visione strategica dell’organizzazione agricola provinciale, con le priorità per i prossimi quattro anni e sarà fotografato lo stato di salute dell’agricoltura aretina con le prospettive future.

Commenta per primo.