Notizie Locali Sanità

Valtiberina, due giornate dedicate alla vaccinazione degli adulti

Le iniziative a Sestino e Badia Tedalda. Ecco le date e come fare

Print Friendly and PDF

Al via nei comuni di Sestino e di Badia Tedalda due nuove giornate dedicate alla vaccinazione per adulti, organizzate dal servizio di Igiene Pubblica del Dipartimento di Prevenzione della Zona Valtiberina in collaborazione con la Zona Distretto Valtiberina.
L'appuntamento di Sestino si terrà al Centro Socio Sanitario, in via dei Tigli, lunedì 5 ottobre dalle ore 10:30 alle ore 12:30, mentre la seconda giornata vaccinale avrà luogo lunedì 12 ottobre dalle ore 10:30 alle ore 12:30 nei locali del Centro Socio Sanitario di Badia Tedalda, in via Fosco Montini. In entrambe le occasioni sarà possibile ricevere la somministrazione di tutti i vaccini inseriti nel calendario vaccinale della Regione Toscana. L'accesso alla prestazione sanitaria è libero e gratuito, usufruibile senza alcuna necessità di richiedere la prescrizione al proprio medico di medicina generale.
Coloro che desiderano avere maggiori informazioni e una consulenza prima di procedere con le vaccinazioni possono contattare il Servizio di Igiene Pubblica del Dipartimento della Prevenzione Zona Valtiberina al numero 0575-757869 il martedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 8 alle ore 9 o inviando una mail a igienedipprev.valtiberina@uslsudest.toscana.it

Redazione
© Riproduzione riservata
30/09/2026 11:50:04


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Sanità

Prevenzione oncologica, tappa a Castiglion Fiorentino per il camper Ispro >>>

Cardiomiopatie, al San Donato una giornata di visite gratuite dedicata alle donne >>>

Alzheimer, la bambola come terapia >>>

Terzo pediatra in Valtiberina: da oggi in servizio la dottoressa Federica Brancato >>>

Sanità: Poggibonsi e Montevarchi aggregazione con l’ospedale di riferimento più vicino >>>

Chirurgia della mano, al San Donato apre il nuovo ambulatorio >>>

Prevenzione dei tumori testa-collo, torna la settimana di sensibilizzazione con visite gratuite >>>

Open Week sulle malattie cardiovascolari a Città di Castello, Gubbio e Gualdo Tadino >>>

Dario Rosini è il nuovo direttore generale della Asl Toscana sud est >>>

Cinque nuove sedie a rotelle donate all’area Chirurgica della Fratta >>>