Angelo Boffa: «Così è finita con Sharon Stone»

Il «latin-lover» italiano racconta la fine della sua storia con la diva americana
Per la prima volta ospite di un programma televisivo, il «latin-lover» italiano racconta la fine della sua storia con la diva americana
È la sua prima intervista in televisione, la prima volta che decide di aprire il suo cuore e raccontarsi senza filtri. Lui è Angelo Boffa, il «latin-lover» italiano, colui che, nei primi mesi del 2018, inizia una relazione con Sharon Stone. Discretissimi, lontani dal gossip, vengono immortalati la prima volta in vacanza a Miami dal settimanale People. Sorridono, si abbracciano e si baciano appassionatamente. È l’inizio di una storia intensa, che fa sognare i fan della diva e, soprattutto, il pubblico italiano: i nonni di Angelo erano, infatti, campani dalla parte del papà e calabresi da quella di mamma.
«Certo, sono di origini italiane, ma, a dire il vero, sono nato e cresciuto in Svizzera», spiega Angelo, emozionatissimo, alla prima puntata di Domenica Live. «Anzi, vorrei scusarmi da adesso se non riuscirò a trovare la parola giusta, ma ci tengo a fare quest’intervista senza interprete. Altrimenti, che latin-lover sarei?». Angelo sorride molto e ha una bella vita. È un imprenditore di successo e, parlando della sua relazione con la Stone, arrossisce teneramente. È 19 anni più giovane della diva, ma questo non lo ha certo scoraggiato: «Se l’uomo ha una ragazza più giovane è normale ma sarebbe bello, nel 2018, ci fosse uguaglianza anche su questo tema», racconta con il sorriso.
Parlando di come l’abbia conquistata, Boffa dice che un metodo specifico non ce l’ha, «È normale che, quando due persone si sono simpatiche, possa nascere qualcosa. Sharon è una persona bellissima, sia dentro che fuori. È una donna di classe, molto fine ma purtroppo è da un paio di mesi che abbiamo preso strade diverse». Proprio così. Dopo i teneri baci documentati dal Daily Mail e l’anello di diamanti sfoggiato dall’attrice, sembra che l’idillio sia ormai giunto al capolinea. «Come cantava Jimmy Fontana, ognuno va per la sua strada. Io ho i miei progetti immobiliari e lei è molto impegnata nei suoi film». Alla domanda se, ora, sia single, la risposta è lapidaria: è un sì.
Commenta per primo.