Il colore moda 2019? Il look (senza reggiseno) di Gigi Hadid in living coral

Pantone ha decretato il living coral, ovvero il rosa corallo, come nuance dell'anno
Gigi Hadid ha registrato la tendenza colore moda per il 2019. Pantone infatti ha decretato il living coral, ovvero il rosa corallo, come nuance dell'anno ed è molto probabile che lo vedremo impazzare in ogni angolo, dalla moda al beauty ai capelli. La modella si sta preparando, come al solito, ad anticipare la tendenza e già ora, sulla fine del 2018, ha scelto un look che gioca sulle sue sfumature. Anche se, bisogna dirlo, il rosa corallo non è facile da individuare: c'è un po' di rosa, c'è un po' di arancione e lui sta nel mezzo. Gigi Hadid ha lavorato sullo spettro del living coral.
Ha sfoggiato un completo con pantaloni a zampa, con decoro di pizzo che partiva da metà gamba e arrivava all'estremità, e una giacca doppiopetto con revers ampi appoggiata alle spalle come solo le top model sanno fare. Sotto aveva una camicia con un solo bottone che ha indossato senza reggiseno perché anche lei, ormai, ha imparato la lezione dell'amica Kendall Jenner: senza reggiseno è meglio e viva il #freethenipple. Insomma, anche se la vedi e ti viene freddo pensando alle temperatura di questo autunno-inverno, c'è da dire che la scelta di non indossare il bra è sempre una liberazione, soprattutto se sei una di quelle che dopo una giornata in giro, torna a casa e lo toglie con un urletto di gioia.
Gigi Hadid, poi, non si è limitata solo all'oufit per anticipare l'uso del living coral. Il suo beauty look era all'insegna del rosa (quasi arancione) corallo anche per l'ombretto. Sulla parte alta degli occhi infatti ha lavorato con uno smokey eyes che riprendesse lo stesso colore di giacca, pantaloni e camicia. Niente è stato lasciato al caso, ma soprattutto Gigi Hadid ci ha offerto uno sguardo sul futuro e su quello che sarà il colore moda Pantone da indossare nel 2019.
Commenta per primo.