Amore Curiosità

L'oroscopo del sesso nell'estate 2019

I segni zodiacali raccontano molto di noi e della nostra personalità

Print Friendly and PDF

Estate: voglia di uscire, di conoscere nuova gente, anche di innamorarsi, perché no! Se siete alla ricerca non solo del flirt fugace, della storia veloce, ma di una relazione seria, che possa mettere le fondamenta per qualcosa di più duraturo, allora dovete dare un occhio anche alle stelle.

segni zodiacali raccontano molto di noi e della nostra personalità: ciò non vuol dire che se una storia non funziona è colpa del quadro astrale. Ma di sicuro sapere con anticipo di che segno è lei, può aiutarvi a capirla un po' meglio.

Qui sotto, i match perfetti e quelli da evitare per un'estate all'insegna dell'amore: per il resto, il consiglio è uno solo: lasciatevi guidare dal vostro istinto e godetevi il momento. L'estate è anche sinonimo di divertimento, viaggiate col cuore leggero: il resto verrà da sé.

Ariete (21 marzo - 19 aprile)

Miglior match: Bilancia
Peggior match: Cancro

Voi Ariete siete un segno focoso, determinato, che spende un sacco di energia nell'autoaffermazione di sé. Avete bisogno di una Bilancia affianco, che col suo modo di essere effimero e romantico vi può far sentire importanti. Mentre invece state lontani da un Cancro: desiderando ardentemente di accasarsi – i Cancro sono gli angeli del focolare dello zodiaco – potrebbero farvi sentire braccati in una relazione che ha un'unica via d'uscita: il matrimonio. E voi adesso a quello non ci state proprio pensando. Poi, voi Ariete siete molto schietti e il fatto che il Cancro invece sia un segno molto indeciso può rendervi aggressivi.

Toro (20 aprile - 20 maggio)

Miglior match: Pesci
Peggior match: Sagittario

La miglior compatibilità il Toro ce l'ha con un Pesci: sempre rilassati, possono aiutare l'ingessato Toro a vedere il mondo da un'altra prospettiva. Mentre invece, evitate il Sagittario: il suo essere così amante dell'avventura, così girovago, mal si sposa con il vostro essere così attaccato alle vostre radici.

Gemelli (21 maggio - 20 giugno)

Miglior match: Leone
Peggior match: Toro

I Gemelli sono bipolari: sono capaci di andare a letto felici e svegliarsi con la luna storta senza motivo. Un Leone, con la sua energia, è in grado di gestire questa situazione. Poi, la voglia di divertimento e la curiosità aumentano la compatibilità tra questi due segni zodiacali, anche quando la soddisfazione non è mai abbastanza. Evitate invece il Toro: la sua voglia di stabilità non combacia con la continua ricerca di stimoli di voi Gemelli. Un Toro per voi è abbastanza prevedibile.

Cancro (21 giugno - 22 luglio)

Miglior match: Capricorno
Peggior match: Ariete

Se avete voglia di metter su famiglia, allora cercate un Capricorno. Secondo lo zodiaco, siete i due segni con il più alto istinto genitoriale. Del Capricorno, il Cancro apprezza che abbia un piano dettagliato per tutto, il che fornisce sicurezza alla relazione. Lasciate perdere invece l'Ariete: sempre in cerca di avventure ed emozioni, non si accoppia con la vostra voglia di stabilità. L'Ariete vive alla lettera il “qui e ora”, mentre per voi questo concetto è pura follia.

Leone (23 luglio - 22 agosto)

Miglior match: Acquario
Peggior match: Scorpione

Voi Leone siete una bomba di energia e il meditativo Acquario può aiutarvi a incanalarla nel modo giusto, diventando davvero sovrani della vostra vita. Voi Leone siete anche ostinati, ma spesso senza un piano ben definito, quindi rischiate di volervi imporre, ma solo per il gusto di farlo: ecco, l'Acquario placa anche questo vostro lato testardo. Non cercate uno Scorpione, invece: la vostra innata solarità sarà messa alla prova dal suo essere cupo e tenebroso. Lo Scorpione di solito ama sondare il lato oscuro della vita - morte, sesso e tradimento – mentre voi Leone vi allontanate da queste cose. Governati dal Sole, volete solo diffondere la vostra luce su tutto e tutti, ma non riuscirete a scaldare il cuore di uno Scorpione. E questo potrebbe ferirvi.

Vergine (23 agosto - 22 settembre)

Miglior match: Capricorno
Peggior match: Gemelli

La Vergine non si accontenta mai in amore. E a ragione veduta: volete una relazione che vi tolga lo stress dal lavoro e dall'intensa attività mentale che vi contraddistingue, ma avete anche bisogno di qualcuno che vi stimoli intellettualmente. Per questo motivo, il Capricorno sembra essere la soluzione migliore: inquadrato e preciso, offre sostegno e stabilità. No al match con i Gemelli, invece: essendo voi amanti della pianificazione, non potete andare d'accordo con un segno imprevedibile e volubile come i Gemelli, amanti del cambiamento, anche su due piedi.

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)

Migliore match: Ariete
Peggior match: Capricorno

Voi Bilancia vi lasciate prendere un po' troppo dall'ansia, ma l'Ariete vi lascia liberi di essere voi stessi: con il suo essere ben equilibrato e sicuro di sé, può essere la spalla giusta per una relazione sana e duratura. No al Capricorno, invece: la Bilancia non apprezzerà l'apparente durezza del Capricorno, i suoi paletti, né l'innato paternalismo. Troppe regole e poco cuore: non può andare d'accordo con la romantica Bilancia.

Scorpione (23 ottobre - 21 novembre)

Miglior match: Cancro
Peggior match: Ariete

Lo Scorpione è tutto istinto: ha bisogno perciò di una voce della ragione, di qualcuno di cui possa fidarsi, il che rende la lealtà del Cancro la scelta migliore. Con un Ariete invece sarebbe sempre guerra: il controllo della relazione sarebbe la posta in palio. Lo Scorpione deve cercare di capire che l'Ariete non vuole essere controllato, ma è un boccone difficile da mandare giù.

Sagittario (22 novembre - 21 dicembre)

Miglior match: Gemelli
Peggior match: Vergine

I Gemelli condividono la stessa voglia di curiosità e di meraviglia del Sagittario, il che vi rende intellettualmente compatibili. Mentre invece non può funzionare con una Vergine: il vostro desiderio di spontaneità rende la Vergine ancora più rigida: la sua compulsione a contare e organizzare mal sopporta la vostra spinta al nomadismo intrinseco. Lei vuole accasarsi, voi volete girare il mondo: una via di mezzo non esiste.

Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)

**Miglior match: Cancro

Peggior match: Leone**

Voi Capricorno avete una naturale predisposizione a metter su famiglia, cosa che accomuna anche i Cancro: la vostra dedizione reciproca alla causa vi farà mettere radici insieme presto. Capricorno e Leone invece possono essere una combinazione difficile per l'amore: il Leone è troppo esuberante per il realistico Capricorno. Questa sua felicità ostinata rischia di innervosire il Capricorno, molto più piantato a terra, quasi pessimista.

Acquario (20 gennaio - 18 febbraio)

Miglior match: Sagittario
Peggior match: Toro

Voi Acquario siete tra i segni più pacifici dello zodiaco: non vi arrabbiate quasi mai e soprattutto siete sinceri. A voi è simile il Sagittario, un segno compatibile per una relazione duratura. I Sagittario trovano sempre un modo per ispirarvi, spronandovi a essere audaci nel credere in ciò che volete essere. No al Toro, invece: l'Acquario può trovare il Toro stabile e materialista, limitato e limitante, mentre al contrario, voi per un Toro potete apparire troppo... svagato. Di conseguenza, possono raddoppiarsi le possibilità di litigio.

Pesci (19 febbraio - 20 marzo)

Miglior match: Capricorno
Peggior match: Vergine

La pazienza del Capricorno è un toccasana per i Pesci: il suo essere così accudente è perfetto per un segno zodiacale che spesso sembra non avere una rotta da seguire. Il Capricorno ama prendere in mano il timone e un Pesci ama essere guidato: match perfetto! No alla Vergine, invece: la vostra sensibilità cozza con le facili critiche, cui la Vergine è avvezza. Voi amate vivere senza regole e orari, la Vergine no: una relazione tra voi è molto difficile, se non impossibile.

Notizia tratta da www.cqitalia.it
© Riproduzione riservata
09/07/2019 12:42:07


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Curiosità

Qual è il paese più dotato? >>>

In aumento i casi di mogli insoddisfatte che tradiscono i mariti >>>

In Islanda un museo dedicato al pene >>>

OnlyFans, il porno in smartworking che sfrutta le disoccupate e le mette in pericolo: il fenomeno >>>

Ecco il condom per il lato B >>>

Aumentano le coppie in cui lui è più giovane di lei >>>

Lo slut shaming il fenomeno che prende di mira le donne sessualmente libere >>>

Seno sodo e in salute: consigli per mammelle toniche e pimpanti >>>

Tradimento, ecco le professioni più infedeli >>>

Il calendario dell'amore nel Medioevo >>>