Quali sono i luoghi dove agli uomini piace fare l'amore?

I cinque posti preferiti
Le passioni nascoste degli uomini quando si parla di sesso, variano dal tradizionale a quello fantasioso. Ma quali sono i luoghi dove preferiscono fare l’amore?
Al primo posto c’è l’aereo. Il brivido del volo, dell’alta quota e della paura di essere beccati da qualche hostess è in cima alle preferenze.
In seconda posizione la tradizionale isola deserta, con la possibilità di essere liberi di fare ciò che si vuole lontani da occhi indiscreti, trasforma questo luogo in un vero e proprio paradiso erotico.
In terza posizione c’è la voglia del brivido, in molti hanno dichiarato che sognano di farlo nei luoghi pubblici come bar, pub, ristoranti. Il brivido e la presenza di altre persone è la cosa più eccitante per loro.
In quarta posizione la classica quattro ruote, un piccolo spazio, a volte scomodo, ma che riesce a regalare grandi emozioni. Sarà il fascino di ritornare giovani quando non si sapeva dove andare, sarà la voglia di non essere sempre dentro le quattro mura, la macchina risulta essere ancora un luogo erotico molto desiderato.
In ultima posizione l’amore in ufficio. L’idea di trasformare un luogo abitudinario in qualche cosa di estremamente eccitante, soprattutto quando magari non si è da soli, fa scattare una molla particolare nella mente, tanto da renderlo un posto dove non c’è nessun limite.

Commenta per primo.