Notizie Locali Comunicati

De Robertis: “Su Arezzo Fiere massima l’attenzione della Regione”

"Non possono esser dei lavoratori a pagare inefficienze ed errori del passato"

Print Friendly and PDF

“La questione del futuro di Arezzo Fiere è priorità per la Regione. Le scelte manageriali operate in reazione alla situazione di crisi in cui si è trovata a versare la società ne sono la prova lampante”. Così Lucia De Robertis, a proposito della notizia dei ritardi nei pagamenti al personale dipendente della società.

“Da parte della Regione – continua la Vicepresidente del Consiglio regionale - nessuna intenzione di abdicare al proprio ruolo, fondamentale, nel rilancio del polo espositivo aretino. ne è prova il previsto acquisto, coperto dalla variazione di bilancio all’esame del Consiglio regionale, della collezione di Oro Arezzo.Il rafforzamento delle competenze specifiche e una  programmazione a lungo raggio sono, infatti, gli obiettivi assegnati a coloro che sono stati chiamati a gestire questa difficile fase. Professionisti qualificati, coi quali l’interlocuzione è e sarà sempre costante.”.

“La questione segnalata dalla CGIL - conclude De Robertis - è al’attenzione della Regione, che non farà mancare il massimo impegno per risolvere quanto prima la questione. In tutti noi c’è la piena consapevolezza che non possono esser dei lavoratori a pagare inefficienze ed errori del passato.”.

Redazione
© Riproduzione riservata
11/10/2019 19:51:55


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Il 2 aprile è la giornata mondiale della consapevolezza dell’Autismo >>>

Dichiarazione del presidente di Confindustria Giordini dopo l’assalto all’azienda di Arezzo >>>

Menchetti ribadisce le sue perplessità sul Comandante della Polizia Locale di Arezzo >>>

Scelgo Arezzo, domani incontro con i cittadini al CAS Fiorentina >>>

Silvia Baracchi riceverà il Premio Polimnia #WorkingWomen >>>

Gricignano: vogliamo essere ascoltati da chi prenderà decisioni sul futuro della frazione >>>

Mobilità pubblica in Valtiberina, un problema serio che va affrontato con urgenza >>>

Ceccarelli pensa più a salvaguardare il degrado e i clochard piuttosto che il decoro della città >>>

Fondazione Guido d’Arezzo: un “delirio amministrativo” attende il nuovo Direttore >>>

Il sindaco Secondi aggiorna il consiglio comunale sul dimensionamento scolastico >>>