Notizie Locali Comunicati

De Robertis: “Su Arezzo Fiere massima l’attenzione della Regione”

"Non possono esser dei lavoratori a pagare inefficienze ed errori del passato"

Print Friendly and PDF

“La questione del futuro di Arezzo Fiere è priorità per la Regione. Le scelte manageriali operate in reazione alla situazione di crisi in cui si è trovata a versare la società ne sono la prova lampante”. Così Lucia De Robertis, a proposito della notizia dei ritardi nei pagamenti al personale dipendente della società.

“Da parte della Regione – continua la Vicepresidente del Consiglio regionale - nessuna intenzione di abdicare al proprio ruolo, fondamentale, nel rilancio del polo espositivo aretino. ne è prova il previsto acquisto, coperto dalla variazione di bilancio all’esame del Consiglio regionale, della collezione di Oro Arezzo.Il rafforzamento delle competenze specifiche e una  programmazione a lungo raggio sono, infatti, gli obiettivi assegnati a coloro che sono stati chiamati a gestire questa difficile fase. Professionisti qualificati, coi quali l’interlocuzione è e sarà sempre costante.”.

“La questione segnalata dalla CGIL - conclude De Robertis - è al’attenzione della Regione, che non farà mancare il massimo impegno per risolvere quanto prima la questione. In tutti noi c’è la piena consapevolezza che non possono esser dei lavoratori a pagare inefficienze ed errori del passato.”.

Redazione
© Riproduzione riservata
11/10/2019 19:51:55


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Umbria settima, Toscana quarta in Italia per produzione d’olio d’oliva >>>

Giustizia: nasce ad Arezzo il comitato territoriale “SìSepara” >>>

Replica della Misericordia di Sansepolcro alla lettera di alcuni volontari >>>

Cisl Arezzo: "Il Pronto Soccorso non si esternalizza" >>>

Positivo incontro fra direzione Ausl e sindaci della Valtiberina >>>

Misericordia di Sansepolcro: sospensione di volontari alla vigilia delle elezioni >>>

Anche all'ufficio postale di Anghiari può essere richiesto il passaporto >>>

Il percorso dell’amministrazione comunale di Corciano sul territorio >>>

CREST: La salute non ha codice postale. L’appello dei territori per la giustizia territoriale >>>

Ospedale San Donato di Arezzo: lavori di sostituzione dei gruppi frigoriferi dell’anello interno >>>