Notizie Locali Comunicati

De Robertis: “Su Arezzo Fiere massima l’attenzione della Regione”

"Non possono esser dei lavoratori a pagare inefficienze ed errori del passato"

Print Friendly and PDF

“La questione del futuro di Arezzo Fiere è priorità per la Regione. Le scelte manageriali operate in reazione alla situazione di crisi in cui si è trovata a versare la società ne sono la prova lampante”. Così Lucia De Robertis, a proposito della notizia dei ritardi nei pagamenti al personale dipendente della società.

“Da parte della Regione – continua la Vicepresidente del Consiglio regionale - nessuna intenzione di abdicare al proprio ruolo, fondamentale, nel rilancio del polo espositivo aretino. ne è prova il previsto acquisto, coperto dalla variazione di bilancio all’esame del Consiglio regionale, della collezione di Oro Arezzo.Il rafforzamento delle competenze specifiche e una  programmazione a lungo raggio sono, infatti, gli obiettivi assegnati a coloro che sono stati chiamati a gestire questa difficile fase. Professionisti qualificati, coi quali l’interlocuzione è e sarà sempre costante.”.

“La questione segnalata dalla CGIL - conclude De Robertis - è al’attenzione della Regione, che non farà mancare il massimo impegno per risolvere quanto prima la questione. In tutti noi c’è la piena consapevolezza che non possono esser dei lavoratori a pagare inefficienze ed errori del passato.”.

Redazione
© Riproduzione riservata
11/10/2019 19:51:55


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Sansepolcro punto di riferimento per la sicurezza urbana: presentato il Progetto “Oculus” >>>

"In provincia di Arezzo personale introvabile per 6 imprese su 10" >>>

San Giovanni Valdarno: da domani attivi i nuovi rilevatori di infrazioni semaforiche >>>

Jacopo Apa (Forza Italia Arezzo) : la sinistra vede fantasmi ovunque, rivinceremo >>>

Marchetti replica a De Rebotti: “Polemica strumentale per mascherare uno sgarbo istituzionale" >>>

Alla Casa di Piero la presentazione del volume “Un incontro con Piero della Francesca” >>>

Il Calendario di Frate Indovino 2027 di nuovo in stampa a Città di Castello >>>

Valter Bertini nominato Coordinatore della Federazione Architetti Toscani >>>

Ennesimo striscione di Arezzo per Gaza >>>

Centri estivi, Marco Donati: “Servono scelte strutturate, non rattoppi" >>>