Amore Curiosità

Le incredibili domande sul sesso che si fanno gli indiani

Un Paese che ha enormi problemi ad affrontare tutto ciò che è legato a questo tema

Print Friendly and PDF

Mahinder Watsa è un sessuologo indiano di 91 anni, considerato il più importante in un Paese che ha enormi problemi a parlare di sesso e ad affrontare tutto ciò che è legato a questo tema.

Da dieci anni tiene una rubrica sul giornale Mumbai Mirror, in cui risponde a dubbi e domande che gli rivolgono i lettori: gran parte di quelle domande sono state raccolte nel libro “It’s normal” e Quartz ha pubblicato alcune di quelle domande&risposte, che abbiamo tradotto.

1. Quali cure di primo soccorso abbiamo bisogno dopo aver fatto sesso per la prima volta? Io e il mio fidanzato abbiamo fatto sesso orale diverse volte. Quanto è sicuro?
Non c’è bisogno di far parte della Croce Rossa, basta fare un giro da qualche consulente pre-matrimoniale. Il sesso orale è sicuro e fa bene alla salute e lei non resterà incinta.

2. Se faccio sesso quattro volte in un giorno, il giorno successivo mi sento debole.
Cosa ti aspetti? Di andare in giro a gridare “I am the champion” in tutta la città?

3. Due giorni fa io e la mia ragazza abbiamo fatto sesso senza precauzioni. Abbiamo comprato la pillola del giorno dopo, ma per sbaglio l’ho presa io. Può causare complicazioni?
La prossima volta, vedi di usare un preservativo e stai attendo a non ingoiare pure quello.

4. Ho 22 anni e ogni tanto faccio sesso con la mia ragazza, ma quando sono sdraiato a letto i miei testicoli continuano a muoversi. È normale?
I testicoli che ballano la salsa sono unici. Di solito riposano quando ti addormenti. Sono sicuro che tanti ragazzi terranno d’occhio i propri per vedere se fanno la stessa cosa.

5. Temo di soffrire di eiaculazione precoce. Mi eccito con l’acqua che sgocciola dal mio rubinetto: faccio cadere le gocce sul mio pene e di solito vengono dopo 12 gocce. Penso sia troppo presto, dovrei venire almeno dopo 40 gocce. Pensa sia normale?
Davvero una procedura notevole per provare a capire se soffri di eiaculazione precoce. Ti consiglio di andare da un sessuologo: stai tranquillo, non aprirà l’acqua della doccia per vedere se hai ragione o meno.

6. Ho 29 anni, sono sposato da dieci e e ho un figlio di otto anni. Esiste un test per sapere con quanti uomini è stata a letto mia moglie? Posso farlo a Pune? Quanto costa?
Richiesta assurda, non esistono test di questo tipo. Cerca di essere felice, piuttosto.

7. Ho 27 anni e da quando ne ho 14 rubo vestiti alle donne, li uso per masturbarmi e poi li restituisco. Cosa c’è che non va in me?
Sei molto gentile a restituirli, ma se dovessi essere beccato sarebbe la fine per te e la tua famiglia. Perché i vestiti non li compri?

8. Ho sentito che la coda di una lucertola ricresce dopo essere stata tagliata. Succede anche al mio pene?
Non ti consiglio di tentare questo esperimento. Il tuo pene non è una coda e sono abbastanza sicuro che non troverai volontari per la tua ricerca.

9. Io e la mia ragazza stiamo insieme da un anno. Da un po’ di tempo lei mi parla spesso di un suo ex e ogni volta che facciamo sesso sento la voce di lui uscire dall’ombelico della mia ragazza per dirmi di andarmene. Ho fatto delle ricerche e sono arrivato alla conclusione che l’ombelico è un portale verso il suo ex. La amo tanto e vorrei sposarla, ma questa cosa mi spaventa.
Dì all’ombelico di dire al tizio di andarsene. Hai bisogno di uno psichiatra. Per favore, spiegami meglio la ricerca. Io proverò a parlare con il mio ombelico.

10. Ho un pene piccolo e mi sembra di non riuscire a soddisfare la mia ragazza. Il mio astrologo mi ha consigliato di tirarlo ogni giorno per 15 minuti mentre recito una poesia. Ci ho provato per un mese ma non è cambiato nulla. Cosa posso fare?
Se fosse vero, la maggior parte degli uomini avrebbe un pene lungo fino alle ginocchia.

11. Una mia amica è convinta che il suo seno stia diventano più grande grazie alla masturbazione. È possibile?
No. Crede davvero che il clitoride sia una pompa?

Notizia tratta da dailybest.it
© Riproduzione riservata
02/01/2020 18:38:38


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Curiosità

Qual è il paese più dotato? >>>

In aumento i casi di mogli insoddisfatte che tradiscono i mariti >>>

In Islanda un museo dedicato al pene >>>

OnlyFans, il porno in smartworking che sfrutta le disoccupate e le mette in pericolo: il fenomeno >>>

Ecco il condom per il lato B >>>

Aumentano le coppie in cui lui è più giovane di lei >>>

Lo slut shaming il fenomeno che prende di mira le donne sessualmente libere >>>

Seno sodo e in salute: consigli per mammelle toniche e pimpanti >>>

Tradimento, ecco le professioni più infedeli >>>

Il calendario dell'amore nel Medioevo >>>