Rubrica Gossip

Sara Tommasi apre una panetteria

Dopo l'alcol, la droga e i film hard, la showgirl umbra sembra uscita dal tunnel

Print Friendly and PDF

Un ex volto de L'isola dei famosi fa di nuovo parlare di sé, nelle ultime ore, per alcune indiscrezioni emerse in rete.

Parliamo di Sara Tommasi. Originaria di Narni e classe 1981, è una showgirl ed ex modella. Oggi, viene ricordata soprattutto per aver partecipato in passato, in qualità di concorrente, al gioco de L'isola dei famosi, trasmesso a suo tempo su Rai 2. E, stando a quanto è stato riportato da Terni today, la Tommasi ha avviato di recente un'attività commerciale, aprendo una panetteria che ha chiamato Le forme del grano. Un'attività imprenditoriale, che può dirsi in linea con il percorso di studi intrapreso in passato dalla Tommasi, che si è laureata in economia e management delle istituzioni e dei mercati finanziari, all'Università Bocconi (nel Milanese, ndr), con una tesi dal titolo Il caso Cirio Parmalat, funzionamento dei mercati, tutela del risparmio.

Sara, quindi, ha scelto di dedicarsi ad un nuovo lavoro, seppur continuando a custodire nel cassetto il sogno di poter tornare a fare televisione. “Amo questo lavoro -ha esordito la showgirl in una nuova intervista, che ha riportato la nota fonte- e sono felice di tenermi impegnata ogni giorno. Spero sempre che mi richiamino però in televisione, è quello il mio lavoro, è quello ciò che amo di più fare".

Nell'ultimo intervento, l'ex isolana ha espresso il desiderio di poter coprire il ruolo di concorrente per un reality show, per ottenere una rivalsa personale, dopo una lunga battaglia affrontata con il disturbo bipolare e la tossicodipendenza. “Il mio sogno sarebbe quello di partecipare ad un reality-show – ha, infatti, confidato la Tommasi, che si dice pronta anche a tornare in Honduras - al Grande Fratello Vip volentieri oppure, perché no, partecipare nuovamente a L’Isola dei Famosi come accaduto nel 2006, dove mi sono classificata quarta". "Mi candido ufficialmente -prosegue, alludendo al gioco honduregno- per la prossima edizione e questa volta vorrei vincere, principalmente per me stessa, come rivalsa personale!”.

In una recente ospitata televisiva, registratasi a Live: non è la d'Urso (talk-show condotto da Barbara d'Urso su Canale 5, ndr), Sara Tommasi aveva confidato ai telespettatori di aver combattuto contro il disturbo bipolare e la dipendenza da alcol e droga: "Mi drogavano obbligandomi a girare film hard. Mi davano tantissima cocaina. Ero in un vortice dove solo la droga può portare, in quel periodo ero proprio scollegata dal mondo. Un tunnel, del quale ho visto l'uscita solamente grazie a mia madre che mi ha portata in ospedale. Lì mi hanno anche diagnosticato il bipolarismo. Ho tentato più volte di fuggire da lì, non volevo che mi curassero...".

Notizia e Foto tratte da ilgiornale.it
© Riproduzione riservata
06/01/2020 08:36:43


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Stefano Bettarini "guasta" le nozze a Simona Ventura: "Che cosa avevo scoperto" >>>

Fedez si abbandona ai ricordi. E spunta la ex Silvia Brigatti (che mette un cuore) >>>

Beatrice Luzzi, il sentimento per Garibaldi e la confessione shock: "Vengo da anni di castità" >>>

Sara Tommasi, dopo gli abusi e la malattia mentale la rinascita >>>

Carlotta Mantovan, dopo sei anni dalla morte di Fabrizio Frizzi, trova un nuovo amore >>>

Veronica Lario per la prima volta in tv: chi è la donna che annientò Berlusconi con due lettere >>>

Marina La Rosa, il sesso non esiste più. "Ecco perché ho le ore contate" >>>

Berrettini conferma tutto: "Io e Melissa non stiamo più insieme" >>>

Cassel e la giovanissima compagna Narah quasi completamente nudi al carnevale di Rio >>>

Blasi-Totti secondo round: lui vuole tagliare l'assegno ai figli >>>