Luisa Ranieri, attrice e moglie di Luca "Montalbano" continua a mostrarsi in una forma splendida

"Invecchiare? Non ci trovo niente di male, vuol dire che hai vissuto e non sei morta
Gli anni sono 47, il tempo passa e Luisa Ranieri, attrice e modella moglie di Luca "Montalbano" Zingaretti e mamma continua a mostrarsi in una forma assolutamente splendida. Lo fa scherzando con la clausura forzata imposta al Paese dalla pandemia e mostrandosi in posa mozzafiato, allo stesso tempo molto sensuale e molto elegante, sul suo profilo Instagram. Dove commenta così la foto: "Fase 1, 2, 3".
Al top della carriera Luisa Ranieri nel recente passato ha parlato degli anni difficili che ha dovuto attraversare: "Analisi, per molti anni. L’analisi mi ha dato una mano a volermi bene, ad accettarmi, ad avere un rapporto migliore con me e con gli altri".
Sugli anni che passano: "Invecchiare? Non ci trovo niente di male, vuol dire che hai vissuto e non sei morta. Vivo i cambiamenti come tutte le donne, non me ne preoccupo nonostante il lavoro che faccio, non sono il mio core business, vivo alla giornata e assaporo la vita intensamente. Quando invecchierò farò i conti con l’età. L’ordinaria manutenzione non la giudico, ognuno fa quello che vuole. Ma io ho un approccio di mantenimento, cerco di preservarmi".
Commenta per primo.