Incidente sul lavoro a Monterchi, 40enne trasportato alle Scotte con Pegaso 1

Sembra che una parte del tetto abbia ceduto: sul posto lavoravano due operai
Incidente sul lavoro nel pomeriggio a Monterchi, in località Le Ville, dove è stato necessario l’intervento dei soccorsi per un uomo di 40 anni rimasto coinvolto nell’infortunio.
In questi giorni sono in atto dei lavori di ristrutturazione. Sul posto due operai che stavano lavorando sul tetto dopo aver ripitturato la facciata. Sembra che una parte del tetto abbia ceduto.
L’allarme al 118 è scattato alle ore 15:39. Sul posto sono intervenuti l’auto infermierizzata di Arezzo, un’ambulanza della Misericordia di Arezzo, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e il personale del PISLL di Sansepolcro, il servizio che si occupa della prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro.
Dopo le prime cure, il quarantenne è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Le Scotte di Siena con l’elisoccorso Pegaso 1.
Sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Commenta per primo.