Ventura e la nuova vita a 55 anni: "Prova costume superata" e ora un programma in Rai

Mi hanno accusato di aver fatto uso di droga, una fake news che mi ha fatto stare molto male
E' una Simona Ventura ironica quella che si mostra senza trucco né filtri fotografici in costume da mare sui social e commenta la sua forma fisica. Ed è una Simona Ventura pronta a tornare in tv quella che aspetta la definitiva conferma da Rai Due per un grande rientro in pista dalla porta principale, dopo un periodo di alti e bassi.
In precedenza, nel libro "Codice Ventura", la popolare presentatrice aveva riepilogato sua vita e carriera fra gli anni Ottanta e i Novanta, confrontandosi anche con le voci infamanti che la inseguono da troppo tempo. Simona Ventura, che già aveva parlato della sua sofferenza privata, delle pugnalate ricevute alle spalle sul lavoro e dell'alto prezzo pagato alla visibilità tv, in una intervista su FQ Magazine si è concentrata sul gossip maligno che la dipingeva come una drogata.
Queste le sue parole: "Quante volte mi hanno accusato di aver fatto uso di droga. È una fake news che mi ha fatto stare molto male, mi feriva l'idea di dare quell'impressione. Tra l'altro non avendone mai fatto uso, nemmeno mi accorgevo se qualcuno vicino a me lo faceva".
In precedenza aveva parlato dell'odio nei suoi confronti: "C'è chi mi ha messo i bastoni fra le ruote persino professionalmente, seminando calunnie e cattiverie col solo scopo di non farmi lavorare, non è stato affatto semplice capirlo e riemergere in qualche modo, ma ora sono qui".
Commenta per primo.